• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cercasi consiglio configurazione "low cost".

Pubblicità
E No. T'ho detto vdh, non vd e nemmeno vh.
Le schede dove leggi D3 alla fine non vanno bene.
Comunque, se sei indeciso, copia il nome delle schede che guardi, googlale e vedi sul sito del produttore le specifiche. Te ne serve una che supporta il 4k e almeno 2 ventole ( e una la dovrai comprare se ne hai solo 1, prima dell'estate).

E No. T'ho detto vdh, non vd e nemmeno vh.
Le schede dove leggi D3 alla fine non vanno bene.
Comunque, se sei indeciso, copia il nome delle schede che guardi, googlale e vedi sul sito del produttore le specifiche. Te ne serve una che supporta il 4k e almeno 2 ventole ( e una la dovrai comprare se ne hai solo 1, prima dell'estate).

Ho capito scusami. entro stasera cerco tutto con calma e poi magari ti scrivo.

Cioè? scusami l'ignoranza.calcola che il budget è precisamente 450 :/, poi nn mi interessa se intel o amd l'importante è poter giocare decentemente agli ultimi titoli su televisore 42 pollici 600hz. :(

Il problema è l'alimentatore, potrebbe non reggere i nuovi componenti, è consigliabile cambiarlo con uno di qualità.
Case,hard disk, masterizzatore e ventole puoi anche tenerli(magari puliscili xD ).

Io con 450 euro farei così:

Intel Box Core Processore i5-6400 6th Generation, 2.7 GHz (massimo 3.3 GHz), 14 nm, Argento: Amazon.it: Informatica
Asus H110M-K D3 Scheda Madre Intel 1151, Nero: Amazon.it: Informatica
HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Nero/Antracite, Compatibili con Skylake: Amazon.it: Informatica
FSP/Fortron Hexa+ 500: Amazon.it: Informatica
XFX AMD Radeon R7 360 Core Edition, Scheda Grafica: Amazon.it: Informatica

Avresti un ottimo processore che potrai tenere in futuro anche con upgrade alla gpu, una piattaforma moderna con le ddr4, e una gpu sufficiente per giocare senza troppe pretese(volendo se aggiungi 20 euro ci sarebbe la gtx 750 ti 2gb che va qualcosina in più, ma nulla di trascendentale).

Perfetto ragazzi prenderò quello che mi avete consigliato, un ultima cosa, un mio conoscente mi ha stilato questi componenti: Definitivo.webp

Ora non so se lui sia sicuro sulla compatibilità. Però quei pezzi mi entusiasmano e con il prezzo ci siamo :/

Perfetto ragazzi prenderò quello che mi avete consigliato, un ultima cosa, un mio conoscente mi ha stilato questi componenti: Visualizza allegato 198820

Ora non so se lui sia sicuro sulla compatibilità. Però quei pezzi mi entusiasmano e con il prezzo ci siamo :/

Rimani con quella di vraaden, non ha senso puntare sull'fx se non si fa editing o multitasking pesante con possibilità di fare overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro