Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Sì è vero è un'ottima scheda, ma non è PCI-2.0... Grazie comuqnue del consiglio. :)
Come ho detto sopra credo proprio di lasciar perdere per adesso e aspettare più in là che escano schede nuove. Mi sembra la cosa migliore.
non c'è preblema :
Giga X38 :sisi:
Ecco le mb x la fascia di prezzo ke cerchiSalve ragazzi.
Vorrei cambiare mobo perchè ci voglio mettere un bel procio Intel Q9450 non appena sarà disponibile. Al momento ho una P5N32-SLI SE DELUXE, senza dubbio molto buona, ma non supporta nè i Quad Core, nè tantomeno le CPU a 45nm...
1) Basta che sia PCI-E 2.0;
2) Non mi interessano SLi o Crossfire tanto non li faccio, ma se poprio deve esserci meglio SLi;
3) Devo poterci fare un pò di OC, non molto, ma il giusto;
4) Il prezzo deve essere massimo 150-170 euro.
C'è qualcosa di buono? O mi conviene aspettare l'uscita di schede madri future che avranno magari un miglior supporto ai nuovi proci Intel?
Grazie delle eventuali risposte.:)
Cmq PCI Ex 2.0 non serve a nulla per ora e sarà sfruttato forse dopo la prox serie di VGA, per il potenziale di alimentazione poi, tutte le VGA anche future avranno sempre il molex supplementare, quindi non preoccuparti.
Anche chipset come P35 o 750I vanno benissimo
soldi buttati, fai come vuoi, però a sto punto non chiedere pareri se poi non li ascolti :doh: