seguo.
Non posso aiutarti ma anche io sto cercando qualcosa con sar bassi alla metà del tuo budget solo che è impossibile...
Molti riportano un valore, invece che due ma la cosa peggiore è che pochi riportano la distanza di misurazione e così è facile dichiarare valori bassissimi :(
Oh che bello che ci sia qualcun altro che cerca i sar bassi!
Allora, io non so molte cose, però dato che sto cercando da un bel po' posso dirti che il sito più completo che ho trovato è stato
http://www.devicespecifications.com/it che oltre a riportare tutte le specifiche, riporta pure i valori sar in modo piuttosto completo: valori EU e USA. in qualche caso ho trovato dei valori parziali, ma ho ovviato scrivendo allla pagina fb della casa madre che mi hanno risposto citando i valori EU.
Per la distanza di misurazione, posso dirti che Huawei misura a 5 mm di distanza, mentre la maggior parte delle altre aziende misura a circa 15, non conosco i dettagli. (c'è chi reca scritto "circa 10 cm " sul manuale di istruzioni).
Alcuni mi hanno detto che scaricando i manuali di ogni singolo dispositivo si dovrebbero vedere i valori sar europei, io non sono sempre riuscita a trovarli, forse non ho cercato bene...
Purtroppo, quando chiedi qualcosa ad utenti più esperti nel campo (su altri forum online) è difficile che rispondano, perché nel frattempo la discussione si è esaurita da sé :(
Tornando al discorso della distanza, io stavo per prendere honor 6x che ha valori entrambi sopra 1 ma dato che huawei misura più da vicino rispetto a samsung che misura a 15 mm forse sono più bassi di un samsung che dichiara sotto lo 0...
E tuttavia mi servirebbero delle conferme da chi ci capisce di più. Il fatto è che mi secca molto prendere un dispositivo di "ripiego", con sar bassi ma con hardware che non mi piace, dato che comunque c'è da spendere ed è difficile far combaciare le due cose...
Spero di esserti stata di aiuto! :)