Cercasi Buon Smartphone Di Valori Sar Bassi, Ma Ha Senso?

Pubblicità
Sono un po' restia... per la storia della trafila dalla cina...
Tornando agli altri modelli, One plus 2, cosa ne pensate? è un modello di agosto 2015 e costicchia ancora un bel po' vi sembra un buon affare o è preferibile cercare principalmente un modello più recente?
Beh non so quanto convenga prendere un telefono di quasi 2 anni fa. Però sullo oneplus non sono molto ferrato.
Aspettiamo che risponda qualcuno di più informato.

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

seguo.
Non posso aiutarti ma anche io sto cercando qualcosa con sar bassi alla metà del tuo budget solo che è impossibile...
Molti riportano un valore, invece che due ma la cosa peggiore è che pochi riportano la distanza di misurazione e così è facile dichiarare valori bassissimi :(

seguo.
Non posso aiutarti ma anche io sto cercando qualcosa con sar bassi alla metà del tuo budget solo che è impossibile...
Molti riportano un valore, invece che due ma la cosa peggiore è che pochi riportano la distanza di misurazione e così è facile dichiarare valori bassissimi :(
Oh che bello che ci sia qualcun altro che cerca i sar bassi!

Allora, io non so molte cose, però dato che sto cercando da un bel po' posso dirti che il sito più completo che ho trovato è stato http://www.devicespecifications.com/it che oltre a riportare tutte le specifiche, riporta pure i valori sar in modo piuttosto completo: valori EU e USA. in qualche caso ho trovato dei valori parziali, ma ho ovviato scrivendo allla pagina fb della casa madre che mi hanno risposto citando i valori EU.
Per la distanza di misurazione, posso dirti che Huawei misura a 5 mm di distanza, mentre la maggior parte delle altre aziende misura a circa 15, non conosco i dettagli. (c'è chi reca scritto "circa 10 cm " sul manuale di istruzioni).
Alcuni mi hanno detto che scaricando i manuali di ogni singolo dispositivo si dovrebbero vedere i valori sar europei, io non sono sempre riuscita a trovarli, forse non ho cercato bene...
Purtroppo, quando chiedi qualcosa ad utenti più esperti nel campo (su altri forum online) è difficile che rispondano, perché nel frattempo la discussione si è esaurita da sé :(

Tornando al discorso della distanza, io stavo per prendere honor 6x che ha valori entrambi sopra 1 ma dato che huawei misura più da vicino rispetto a samsung che misura a 15 mm forse sono più bassi di un samsung che dichiara sotto lo 0...
E tuttavia mi servirebbero delle conferme da chi ci capisce di più. Il fatto è che mi secca molto prendere un dispositivo di "ripiego", con sar bassi ma con hardware che non mi piace, dato che comunque c'è da spendere ed è difficile far combaciare le due cose...
Spero di esserti stata di aiuto! :)

grazie mille, spero di uscirne vivo, alla fine bisogna scendere a compromessi mi sa :(
eh temo di sì, che il compromesso sia l'unico modo possibile.
Io forse mi oriento su uno xiaomi mi5, che ho scoperto avere sorprendentemente i valori bassi, ma non sono ancora affatto decisa, ho perso slancio in questa ricerca, mi scoccia un sacco ripiegare su un device che non mi ispira molto o che conosco poco e che potrebbe essere per utenti più esperti (come in caso di xiaomi).
Il mio sogno era un Lenovo P2, ahimé troppo vicino al limite!

Ho visto online che ci sono anche delle custodie protettive per schermare le emissioni, però in genere non si trovano molte misure disponibili, a parte che per i modelli più famosi, come Iphone e samsung galaxy e poi proteggono soprattutto per le conversazioni tenendo la custodia chiusa o quando è in tasca...
Nel mio caso, che ci smanetto tanto su internet tenendolo vicino al viso a causa della miopia temo non proteggerebbe granché; almeno io ho capito così...
Se interessa questi sono i link:
http://antiradiation.tucano.com/it/
http://www.pongcase.com/

----- EDIT---
raga, quasi quasi taglio la testa al toro e prendo il mi5... ma cercando info sul modello vedo che ci sono delle varianti standard edition, exclusive edition... cosa cambia? e su honorbuy non vedo queste differenze.
Inoltre su honorbuy ci sono dei link a recensioni facebook rlative a questo modello, anche con una stella, solo che cliccandoci non riesco ad accedere alla pagina
---- edit
Problema risolto: ho deciso e preso Huawei P10 Lite su amazon :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro