Cercasi Alimentatore

Pubblicità

sa1vo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve gente, sto per ordinare un nuovo pc, ho deciso quasi tutte le componenti, vorrei avere un suggerimento vostro riguardo a che alimentatore montare, il pc è il seguente:

-AMD Phenom II X4 955 Black Edition 3.2GHz 125W AM3 Deneb Box)
-ASROCK AM3 M3A780GXH/128M
-CORSAIR DDR3 TW3X4G1333C9DHX4GB ( 2x2GB ) CAS 9 {non ne sn sicuro [ho aperto una discussione nella sezione dedicata]}
-Sapphire Radeon HD 4890, 1024MB GDDR5, 2x DVI, TV-out, PCIe 2.0
-WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB 32MB

riguardo all'alimentatore volevo prendere un:
-CORSAIR 650W CMPSU-650TX
ma il negozio dove sto prendendo i pezzi li ha terminati oggi, e siccome non voglio spendere più di 80 euro e vorrei prendere l'ultimo pezzo sempre nello stesso negozio, sto vagliando le possibilità, voi che ne pensate di:

-LC-POWER 650W Metatron OZEANOS LC8650 V2.2 (65.90 euro)
oppure:
-700W LC-POWER LC-8700 HYPERION V 2.2 (73.80 euro)
-NOX Urano 600W Efficienza superiore al 72% (62.00 euro)

Ma un CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU ce la farebbe ad alimentare tutto questo? Sarebbe l'ideale dato che l'hanno ancora disponibile.

N.B.:sto pensando un domani di prendere un'altra scheda video per fare il crossfire, per cui voglio tenere conto anche di questo. :shock:

Altrimenti sarò costretto ad ordinarlo da un'altra parte (il Corsair 650W)

Grazie in anticipo :ok:
Salvo

molto probabilmente il corsair 550 regge anche eventuale overclock!sicuramente non regge un crossfire!se ne vuoi uno che lo regge orientati verso un corsair hx750;)

Grazie ragazzi, allora vedrò di prendere il corsair da 650W altrove a questo punto :look:

Buona serata

Ragazzi ci sto rinunciando e mi sto buttando sul CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU, mi dite se con questa configurazione e senza crossfire e overclock regge?

Grazie

Regge... se guardi sul sito corsair, con quella configurazione consigliano alimentatori da 450W a 550W.... Perciò reggerebbe anche l'overclock della cpu e della scheda video (almeno così si dice nel sito). Personalmente il CMPSU-550VX penso sia un ottima scelta, considerando l'efficienza dell'85% e PFC attivo....e la garanzia di 5 anni....

Comunque non reggerebbe il crossfire con la scheda da te indicata.

Perfetto ragazzi...allora ordine confermato :ok:

Grazie a tutti per l'aiuto e buona serata :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro