Centro del monitor visibile a lato schermo

ArsenioLupinIII

Utente Attivo
481
102
Ciao a tutti,

delle volte mi succede che il centro dello schermo sia trasportato a lato schermo. Praticamente proprio la linea centrale verticale dello schermo risulta visibile nel lato dx dello schermo. Non ci faccio caso finchè non passo molto lentamente con il mouse in quella zona o leggo un testo dove viene a mancare mezza lettera.
Basta che spengo lo schermo e lo riaccendo per fare tornare tutto normale.
Sapete cosa può essere?

Posto una foto per farvi capire meglio il problema

28im2c1.jpg


come si vede manca la lettera "a" di "cerca" e parte della "M" di "mi sento fortunato" e se guardate tutto a dx si intravede a lato monitor

lo schermo è un Dell s2716dg
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ciao a tutti,

delle volte mi succede che il centro dello schermo sia trasportato a lato schermo. Praticamente proprio la linea centrale verticale dello schermo risulta visibile nel lato dx dello schermo. Non ci faccio caso finchè non passo molto lentamente con il mouse in quella zona o leggo un testo dove viene a mancare mezza lettera.
Basta che spengo lo schermo e lo riaccendo per fare tornare tutto normale.
Sapete cosa può essere?

Posto una foto per farvi capire meglio il problema

28im2c1.jpg


come si vede manca la lettera "a" di "cerca" e parte della "M" di "mi sento fortunato" e se guardate tutto a dx si intravede a lato monitor

lo schermo è un Dell s2716dg
Penso sia un problema hardware del monitor, infatti torna normale dopo lo spegnimento e la riaccensione del solo monitor. Prova un altro ingresso, ma se e' in garanzia fallo vedere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili