Centrino o Atlon 64? Consiglio urgente su notebook

Pubblicità

Marcoxyz

Utente Attivo
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
26
Non sono esperto di pc ed ho deciso di comprarmi un notebook come computer unico.
Non ho però la possibilità di ricomprarmi un pc tra pochi anni, quindi DEVO fare un investimento (lo so il mercato è imprevedibile ma devo provare).
il fine è di avere un pc per usare velocemente le applicazioni in internet le più comuni applicazioni per il lavoro (non credo che userò autocad o programmi di grafica).
Vorrei che le applicazioni fossero abbastanza veloce, che il pc non si impallasse mai e di poterne usare aperta più di una (insomma un pc veloce e snello) però come ho detto prima che possa durarmi il più a lungo possibile..
Ho necessità di trasportare il portatile ogni tanto ma non mi sposto in continuazione..
Io personalmente sarei indeciso tra due pc:

1
DATI TECNICI
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP
Processore tipo AMD Athlon 64
Modello 3200+
Frequenza processore 2000
Memoria RAM installata 1024
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 80
Tipo drive ottico Masterizzatore interno DVD-Dual (+ e -)
Floppy disk drive non incluso
Dimensioni dello schermo 15,4
Scheda video nVidia GeForce 4 440 Go con memroria dedicata
Memoria video (RAM-video) 64
Modem PSTN interno
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 1,7
Dimensioni in cm (LxAxP) 36,2 x 4,56 x 28,4 cm
Peso 3,65



2
DATI TECNICI
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 735
Frequenza processore 1700
Memoria RAM installata 1024
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 80
Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int/Dual Double Layer
Floppy disk drive non incluso
Dimensioni dello schermo 15,4
Scheda video Ati Mobility Radeon 9700
Memoria video (RAM-video) 256
Modem PSTN interno
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 3,5