centrino o amd?

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Comunque l'autonomia dei pentium 4 non è di un'ora, a quasi 2 arrivi a meno che non stai tutto il tempo con l'utilizzo del processore al massimo. Lo so perchè ho un acer con p4. Comunque non è delle migliori.
Per quanto riguarda il procio se non puoi aspettare ti consiglio un amd64: ti hanno detto che scalda, non che il pentium faccia tanto meno... comunque il quanto scalda (ovvero il quanto è caldo il sotto del portatile) dipende tanto, oltre che dal procio, anche dalla marca - acer scalducchia.
come scheda video se vuoi i giochi dovresti stare sulla 9700 possibilmente
 

Placebo

Utente Attivo
291
0
infatti.
io volevo proprio la 9700.. visto che gioco abbastanza.
cmq il fatto che il procio debba essere amd 64 bit è scontato.
c e da vedere il fatto di trovarlo assieme ad una 9700.qualuno mi sa dare link per i portatili? grazie
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
vai su i vari siti che li poducono, tipo asus, acer, toshiba, fujitsu-siemens ecc.
 

Placebo

Utente Attivo
291
0
salve raga volevo chedervi l ultima info per l acquisto del mio portatile.
facendo una ricerca ho trovato questo ASUS A4744KLH 15,4' TFT (WXGA) / AMD MOBILE ATHLON64(K8) 3000+ / ATI MOBILITY RADEON 9700 PRO 64MB DDR / 512MB(256X2)DDR SDRAM / 60GB HDD / DVDDOUBLE LAYER / 802.11G WLAN / WINXP HOME + MS WORKS ATHLON 64 WORKSTATION LAN - WIRELESS 802.11G; BORSA DA TRASPORTO INCLUSA .
come lo vedete?
attendo la vostra risposta perche in settimana lo dovrei acquistare
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
non sembra affatto male, ad essere pignoli la ram potrebbe essere anche un pò di più.

prezzo? mi pare intorno ai 1300........
 

Placebo

Utente Attivo
291
0
1230 .
grazie comunque per il consiglio.
il monitor come lo vedi?non è di quel tipo chiaro, luminoso...
perchè il negozio non ce l ha dispomìnibile per vederlo...dovrei direttamente ordinarlo
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
allora i pentium M(quelli col core dothan e facenti parte del sistema centrino) sono i processori che attualmente hanno la migliore architettura ed i minori consumi, cosa fondamentale x un portatile.... Se xò tu hai intenzione di tenerlo a lungo questo portatile allora prendi un amd 64 xkè i pentium M nn hanno supporto x i 64 bit e se vorrai installare l'imminente windows a 64 bit nn potrai...
 

Placebo

Utente Attivo
291
0
salve ragazzi ho un ultimo dubbio da sfatare è sono sicuro che voi riuscirete nel mio inento....
ho trovato un pc portatile asus ASUS Z8178PVCD pentium 3.2 ht con la 9700 pro da 128 mb, 80 gb, 512 di ram...(dichiara 3 ore di autonomia a normale funzionamento)
come lo vedete in confronto al 64 bit dell amd?allo stesso prezzo
grazie a tutti
 

salvo

Utente Attivo
742
5
Placebo ha detto:
salve ragazzi ho un ultimo dubbio da sfatare è sono sicuro che voi riuscirete nel mio inento....
ho trovato un pc portatile asus ASUS Z8178PVCD pentium 3.2 ht con la 9700 pro da 128 mb, 80 gb, 512 di ram...(dichiara 3 ore di autonomia a normale funzionamento)
come lo vedete in confronto al 64 bit dell amd?allo stesso prezzo
grazie a tutti


Lassa perde il pentium4 ;)
o dothan(il mio consiglio attuale) o amd64 bit......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili