Centrale telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasuke0

Nuovo Utente
52
5
La bbbell e un azienda di torino sui ponti radio, mi ero fatto contattare da un tecnico della mia zona e sul ping mi garantiva ai limiti del possibile, poteva influenzare alberi o case che potevano coprire il segnale, avrebbero potuto venire a fare i test con una sua antenna ma non ho accettato perchè ritengo i suoi prezzi un po cari per una 8mb :vv: anche se mi garantiva che funzionava bene e i clienti non si lamentavano e che sono i leader dei ponti radio in piemonte, se la mettessi facci sapere come ti va, per te sempre meglio di una 640kb.

Dico solo che mi hanno risposto all'email dopo 3 settimane.. mi basta questo per capire la poca serietà, tra l'altro non mi hanno neanche saputo dire i prezzi delle loro linee, dicendomi che preferiscono parlarne al telefono. No grazie.

Per un paio di settimane ho potuto giocare serenamente utilizzando la connessione del telefono in wifi 30/40 di ping (a volte qualche problema di latenza ma si giocava davvero bene). Purtroppo ora devo utilizzare la linea marcia di telecom (forse hanno risolto i problemi), ma non è tollerabile che dopo 7 mesi ancora non abbiano aggiornato la centrale.. che ci vuole? l'azienda che ha spaccato letteralmente la strada per 1km per portare i cavi hanno svolto il lavoro in 3 settimane, e telecom dopo 7 mesi non ha ancora fatto un ***** con la C maiuscola.
Non pretendo di avere una 100 MB ma una normale 7/10 MB che pago ogni mese da anni perchè sulla bolletta c'è scritto 7 MB (bella presa per il culo)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!