DOMANDA Centrale Telecom Satura, perché non ampliano la centrale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgiardiniere

Nuovo Utente
72
3
Sono ormai mesi che la mia centrale telecom è satura e volevo passare da teletu a qualche altro operatore ma essendo cn tutti in WS non so se ne vale la pena
mi domando dunque questo

perché telecom non amplia le centrali sature? i costi sono eccessivi? entrerebbero nuovi clienti non credo

cosa può far smuovere le acque? cioe nel 2015 ancora con ste robe
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Hai controllato su ovus se ci sono i dslam eth? Potresti richiedere la 10 mega in prova se sei in atm
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1

trovatariffe

Nuovo Utente
19
0
cosa può far smuovere le acque? cioe nel 2015 ancora con ste robe

Telecom è l'unico Operatore che deve garantire il servizio universale a tutti a prescindere dalla posizione geografica del cliente.
Per cui se passi a Telecom ti devono garantire l'attivazione del servizio telefonico, che è il contenuto del servizio universale quale dirtto di comunicare.
Per l'adsl non hai le stesse garanzie ma è probabile che una volta attivato il servizio voce ti consentano di attivare l'adsl.
 

ilgiardiniere

Nuovo Utente
72
3
Telecom è l'unico Operatore che deve garantire il servizio universale a tutti a prescindere dalla posizione geografica del cliente.
Per cui se passi a Telecom ti devono garantire l'attivazione del servizio telefonico, che è il contenuto del servizio universale quale dirtto di comunicare.
Per l'adsl non hai le stesse garanzie ma è probabile che una volta attivato il servizio voce ti consentano di attivare l'adsl.
purtroppo ho provato è al momento non mi possono attivare la linea, in tutta la mia zona è cosi

assurdo!
 

trovatariffe

Nuovo Utente
19
0
purtroppo ho provato è al momento non mi possono attivare la linea, in tutta la mia zona è cosi

assurdo!

Sulla carta dovrebbero farlo. La Telecom riceve dei fondi dallo Stato per assolvere l'obbligo di garantire a tutti il servizio universale.
Per dare maggiore forza alla richiesta potresti presentare una domanda formale alla Telecom per l'attivazione del servizio voce, chiedendo alle persone della tua zona di partecipare alla richiesta.
I tempi di attivazione poi dipendono dai passaggi burocratici e tecnici tra i quali eventuali permessi da acquisire se si tratta di installare nuovi apparati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili