PROBLEMA Centrale sempre satura?!

• Autore discussione Autore discussione ZeddX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeddX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono un cliente telecom molto insoddisfatto, sono stato costretto a mettere la telecom poichè è l'unica disponibile nella mia zona..
Ho una 10 mega + internet play, ma i prezzi sono ECCESSIVAMENTE ESAGERATI, trovo assurdo che nel 2014 debba pagare piu di 100 euro ogni 2 mesi per una 10 mega e un settaggio in fast che viene offerto gratuitamente dalle altre compagnie. Ho prpvato a cambiare per infostrada, fastweb... LA CENTRALE È SATURA.
Che vergogna. Per poter utilizzare internet in questa nazione bisogna pagar fior di quattrini, non è possibile fare nulla per poter smuovere questa situazione?

Salve, sono un cliente telecom molto insoddisfatto, sono stato costretto a mettere la telecom poichè è l'unica disponibile nella mia zona..
Ho una 10 mega + internet play, ma i prezzi sono ECCESSIVAMENTE ESAGERATI, trovo assurdo che nel 2014 debba pagare piu di 100 euro ogni 2 mesi per una 10 mega e un settaggio in fast che viene offerto gratuitamente dalle altre compagnie. Ho prpvato a cambiare per infostrada, fastweb... LA CENTRALE È SATURA.
Che vergogna. Per poter utilizzare internet in questa nazione bisogna pagar fior di quattrini, non è possibile fare nulla per poter smuovere questa situazione?

Eh anche da me è così... Anche da me non arriva nessuno (o meglio, arrivano, ma in Wholesale... e dopo l'esperienza passata con Infostrada in Wholesale, con ping di 4-500 ms e download sotto 1 mega non lo farò mai più). L'unica cosa che mi viene in mente è fare una petizione e mandarla o a Infostrada o a chi volete vi copra ULL (a patto ovviamente di abbonarvi chi ha firmato, e te ce ne vorranno molte di firme).

Salve io lavoro in Fastweb nel 2014 ampliato tante cabine possiamo verificare se il suo comune e uno di quelli se vuoi possiamo controllare

- - - Updated - - -

Salve io lavoro in Fastweb nel 2014 ampliato tante cabine possiamo verificare se il suo comune e uno di quelli se vuoi possiamo controllare

Fastweb per 2 volte ho fatto un contratto e dopo 1 mese di attesa mi avvertivano sullo stato della centrale appunto satura.. L'ultimo tentativo fatto meno di un mese fa. Oggi ho attivato per 6 mesi Tutto di telecom, 74 euro bimestrali.. Meglio dei 110 che mi arrivavano fino ad ora, trovo comunque sconcertante un degrado del genere.. Bah

Scusami in alcune zone abbiamo istallato Dslam non in atm ma in ethernet quindi potrebbe essere la tua zona coperta dal ethernet di Fastweb

Scusami in alcune zone abbiamo istallato Dslam non in atm ma in ethernet quindi potrebbe essere la tua zona coperta dal ethernet di Fastweb

Purtroppo io ho aderito ad un'offerta fastweb da 20Mb in wholesale e la sera, ovvero l'unico momento in cui posso usare internet, se faccio lo speed test di NGI ho valori anche di 1,1 Mb in download. Al mattino alle 8 mi va a 14 Mb!!! Peccato che a quell'ora io debba andare a lavorare. E' possibile fare qualcosa per migliorare la situazione? Che tu sappia posso sperare in una estensione della copertura ull di fastweb nel comune di Brenna in provincia di Como?

X il momento la tua copertura whls20 mb anke se nella tua zona Ci dovrebbe essere un ampliamento per fine anno a ull

Ma in wholesale c'è la possibilità di migliorare un po' la situazione nelle ore di punta? Non dico tanto ma almeno avere i 2,3 Mb minimi previsti.

Ma in wholesale c'è la possibilità di migliorare un po' la situazione nelle ore di punta? Non dico tanto ma almeno avere i 2,3 Mb minimi previsti.

Se sei in wholesale c'è poco da fare, cmq se non rispettano i livelli di servizio minimo puoi recedere senza penali, facendo il test nemesys https://www.misurainternet.it/ e tornare in telecom, poi se dovessero coprire la tua zona, potresti ritornare con loro

Ho già scaricato tutto il software e mi sono registrato ma, se non sbaglio, la media delle misurazioni fatte ogni ora su 3 giorni deve essere sotto i 2,3 Mb. Io sotto i 2,3 Mb (nei momenti peggiori 1,1 Mb) ci vado dalle 18-18.30 fino alle 00-00.30 ovvero tra quando sono a casa dal lavoro e quando vado a dormire. Di notte fino al mattino va a 14 Mb. Quindi sbaglio o non posso fare niente?

Ho già scaricato tutto il software e mi sono registrato ma, se non sbaglio, la media delle misurazioni fatte ogni ora su 3 giorni deve essere sotto i 2,3 Mb. Io sotto i 2,3 Mb (nei momenti peggiori 1,1 Mb) ci vado dalle 18-18.30 fino alle 00-00.30 ovvero tra quando sono a casa dal lavoro e quando vado a dormire. Di notte fino al mattino va a 14 Mb. Quindi sbaglio o non posso fare niente?

intanto fallo, poi in base ai risultati si valuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro