PROBLEMA Centrale sature e vodafone mi dice "non possiamo far nulla"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolverine858

Nuovo Utente
5
0
Gentilissimi,

espongo brevemente la mia situazione. Ho attivato da circa 3 giorni una nuova linea vodafone adsl 7 mega. Il tecnico arriva mi installa la linea e mi dice "ottimo il dispositivo segnala tra i 10mb e i 12 mb, non dovresti avere problemi."

Arriva lo stesso giorno la vodafone station revolution, la installo e noto subito una velocita imbarazzante tra 1.5 mb e 0.7 mb. Chiamo il 190 e dopo controlli tecnici mi dicono "la centrale è satura e noi non possiamo farci nulla nel breve periodo".

Facendo delle ricerche sul numero del mio vicino di casa (piano superiore) escono fuori questi dati:

Schermata 2016-03-13 alle 19.39.20.png

e questa ricerca dal sito telecom testando ADSL bitstream ETH fino a 20 M

Schermata 2016-03-13 alle 19.45.07.png

Come mi muovo? Faccio la disdetta vodafone e contatto la telecom per attivarmi questo altro tipo di adsl? Come spiegarlo alla telecom?

Grazie mille per il vostro aiuto :-)
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
si in pratica vodafone ti ha attestato su atm si conviene passare a tim magari con tim smart casa da 29 euro per 12 mesi e poi 39 euro per sempre
 
  • Mi piace
Reazioni: Wolverine858

Wolverine858

Nuovo Utente
5
0
Ciao Lorenzo, grazie per la risposta. Come spiego all'operatore che non voglio essere messo in atm ed essere messo in eht? Non vorrei che si ripresentasse di nuovo il problema... Grazie
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ok, cmq per non uscire fuori dal topic per l'utente sopra di sicuro è stato attestato su un apparato atm , quindi gli conviene passare a tim appunto con una tim smart
 
  • Mi piace
Reazioni: Wolverine858

Wolverine858

Nuovo Utente
5
0
Re: Centrale sature e vodafone mi dice "non possiamo far nulla"

Ho chiamato la tim mi hanno confermato la disponibilità dei 20 mb, per essere sicuro pero devo poi parlare con il tecnico quando viene
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Re: Centrale sature e vodafone mi dice "non possiamo far nulla"

ok , va bene poi il contratto volendo posso fartelo anche io !! ma puoi tranquillamente farlo al 187 oppure ad un centro tim
 
  • Mi piace
Reazioni: Wolverine858

Wolverine858

Nuovo Utente
5
0
Re: Centrale sature e vodafone mi dice "non possiamo far nulla"

la cosa importante è non prendere fregature di nuovo, mi hanno detto che in 20 m garantiscono almeno 7mb
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!