Andy99
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
oggi, al corso che sto facendo abbiamo iniziato linux e ci hanno dato questa macchina virtuale di centos6, il problema è che, avendolo appena iniziato nn sono molto pratico, anzi nn so quasi nulla, e ho qualche problemino ad orientarmi, ma quello spero di risolverlo con l'utilizzo: quello che pero nn capisco è come fare x aggiornare firefox, l'unico browser messo sopra, che attualmente è ancora alla versione 3.6: io ho scaricato la 8 pero qua nn è come windows che è in .exe, ci clicchi sopra e fa tt lui, vedete l'immagine

come vedete se clicco sopra al file scaricato (sinistra) compare la cartella 'firefox' con dentro quei file (destra) e nn so se bisogna spostarla da qualche altra parte o usare il terminale o cos'altro. Help !!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
come vedete se clicco sopra al file scaricato (sinistra) compare la cartella 'firefox' con dentro quei file (destra) e nn so se bisogna spostarla da qualche altra parte o usare il terminale o cos'altro. Help !!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: