cellulari economici simili iphone

Pubblicità

kirara19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sarò precisa: sto cercando un cellulare esteticamente uguale/simile all'iphone, come grandezza e come pienezza di schermo, vorrei che avesse una fotocamera dai 5 mpx in su, collegamento wifi, la stessa schermata dell'iphone più o meno, ma che costi 'poco', ne ho trovati tantissimi da nokia-lg-samsung, ma costano tutti tantissimo minimo 400 euro! è possibile trovarne sotto ai 300-200 con le caratteristiche sopra elencate??

col galaxy s dovresti stare nelle 300€.
schermo da 4" (0.5" più grande di iphone)
"le schermate" sono piu' o meno simili...
fotocamera da 5mpx.
schermo super amoled
e pi vedrai che sul market trovi milioni di applicazioni
per avere un launcher come quello dell' iphone

sarò precisa: sto cercando un cellulare esteticamente uguale/simile all'iphone, come grandezza e come pienezza di schermo, vorrei che avesse una fotocamera dai 5 mpx in su, collegamento wifi, la stessa schermata dell'iphone più o meno, ma che costi 'poco', ne ho trovati tantissimi da nokia-lg-samsung, ma costano tutti tantissimo minimo 400 euro! è possibile trovarne sotto ai 300-200 con le caratteristiche sopra elencate??

Sotto ai 200 o sotto ai 300? C'è una bella differenza.
5mpx, collegamento wife e schermo da 3.5 pollici è ormai la norma per tutti gli smartphone che non siano di fascia bassa... quindi da questo punto di vista puoi andare piuttosto tranquilla.

Per quanto riguarda l'estetica invece caschi male, l'i-phone è in vetro e alluminio e ben pochi smartphone hanno materiali di quel pregio, anche molti top di gamma sono fatti in plastica o simili... (assemblati benissimo eh, però pur sempre in materie plastiche non paragonabili).
Quindi se a te interessa che a prima vista il tuo cel sembri un i-phone è un pò complessa la faccenda.... fai prima a cercarti un i-p 3 usato.

Posso sapere cosa ti servirebbe con icone simi all'iPhone?
Comunuqe cerca anche un optimus dual usato che si trova a 300€

Posso sapere cosa ti servirebbe con icone simi all'iPhone?
Comunuqe cerca anche un optimus dual usato che si trova a 300€

non ho detto icone simili, dico la forma/larghezza e ampiezza dello schermata, più o meno 'uguale'... a me interessa che non sia da meno come catarreristiche principali e che mi faccia spendere sotto i 300 euro :sisi:

---------- Post added at 15:16 ---------- Previous post was at 15:15 ----------

entro i 300, possibilmente di meno insomma! io ho visto tutti 'citofoni' con larghezza di 5 pollici.... non mi interessa il materiale, basta che non sia una sola insomma, mi interessa la forma-grandezza e ampiezza dello schermo come quella dell'iphone

---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

il galaxy è quello mi sembrava più 'simile', anche se ho visto che la fotocamera dà immagini meno vivide, però l'ho trovato con prezzi assurdi sempre sui 500 euro, magari ora l's costerà di meno, visto che ne sono usciti altri 2, poi avevo visto il nokia n9 stupendo ma costa tantissimo, vadi lg da on meno di 300-400
poi mi piacerebbe che la fotocamera avesse il flash, proprio come quella dell'iphone, ma con questo escluderei il samsung, io uso spessissimo la fotocamera, ma avendo una di quelle grosse pesanti, userei quasi sempre il telefono per fare delle foto al volo e magari che abbia ababstanza gb come l'iphone, insomma le cose in comune con l'iphone che vorrei sono queste!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro