Cellulari E Mp3

Pubblicità
Ah, allora per poco non rientri nell'N70...

Peccato...

Dovresti optare per qualche altro Nokia, come il 6630, ottimo cell, che ho anch'io, ma qua già andiamo nel passato..., oppure qualcosa della 3...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:, sempre se vuoi un cellulare efficiente e a poco prezzo...

DeepRed ha detto:
Ah, allora per poco non rientri nell'N70...

Peccato...

Dovresti optare per qualche altro Nokia, come il 6630, ottimo cell, che ho anch'io, ma qua già andiamo nel passato..., oppure qualcosa della 3...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:, sempre se vuoi un cellulare efficiente e a poco prezzo...

non discuto la qualità dell'N70, ma il prezzo medio è di 250€; il 6630 non mi piace esteticamente, mentre il sony-ericsson w300i mi piace sia per qualità che per estetica; sto maturando una scelta lentamente.

Alla fin fine, è il cell che farebbe a caso tuo...Nokia, proprio per ascoltare Musica, con Radio, Mp3, ottima durata della batteria, epansione della memoria via MicroSD/Transflash fino a 2GB, però non ha l'UMTS, e non credo sia Symbian Serie60...

Cmq io credo che per l'acquisto di un cell, di cui uno non si debba stancare nel tempo, si debba spendere qualcosina in più! ;)

Purtroppo con 150 euro non ci fai tanti salti per un cellulare con le caratteristiche che cerchi...per circa 150 euro c'è il Sony Ericsson Z530, ma è senza radio...con radio ed mp3 ci sono il nokia 5200 o il sony ericsson k700 ma sei già a 170-180...

Ti riporto un estratto di un articolo riguardante il W300i:

Il W300i supporta sia formati MP3 sia AAC music files, permette di ascoltare musica fino a 30 ore. L’esperienza dell’utente è valorizzata dalle direct music keys, dalla funzione shuffle e dalla radio FM con RDS e flight mode. Il software Disc2 phone fornito con il cellulare, permette di trasferire facilmente i CD preferiti sul telefonino e di ascoltarli ovunque, in qualsiasi momento, senza perdere neanche una chiamata. Caratterizzato da colori vivaci e un design compatto e all’ultima moda, il W300i ha una memoria removibile di 256MB Memory Stick Micro (M2) espandibile a 1 GB, auricolari stereo, cavo USB e un software per la gestione della musica.

Ottimo, specialmente l'RDS x la radio; sei una grande Scrat! anche se l'apertura a scivolo la trovo più comoda rispetto a quella a conchiglia:ok:

dantech22 ha detto:
Ottimo, specialmente l'RDS x la radio; sei una grande Scrat! anche se l'apertura a scivolo la trovo più comoda rispetto a quella a conchiglia:ok:

Felice che tu abbia trovato...ciau...!!!

P.S.
Ti ho mandato in PVT il link all'articolo completo...

DeepRed ha detto:
Ma perchè non "accontentarsi" di un bell N70?!?!?

Ha tutto quello che il nostro amico richiede:

• NOKIA, e già questo dovrebbe dire tutto
  • Ottimo telefono
  • Dotato di Radio, cosa non da poco...
  • Legge gli .mp3
  • Buona memoria, ma che si deve assolutamente espandere per poterlo utilizzare come lettore...(io ho comprato una cheda di memoria da 2GB Kingston a 27€)
  • Fotocamera da 2Megapixel, con Flash, cosa che non fa mai male
  • UMTS, la tacnologia del futuro...
  • Prezzo altamente abordabile, da me l'ho visto anche a 200€
Non per qualcosa, ma quando c'è un cell del genere in circolazione, perchè accontentarsi di un cell che è solo un .mp3!?!?

Io se fossi in te prenderei al volo questo...;):ok:
Scusa ma dove lo hai visto a 200 euro? Io il minimo è stato 269.

T'ho già risposto nella tua discussione un pò di tempo fa...cmq il un centro EXPERT in offeta, sai...su quesi volantini che mandano a casa... ;)

so che non c'entra l'argomento che ho creato, ma mi sta molto a cuore l'argomento "elettromagnetismo": ma è proprio vero che i cellulari sono così pericolosi che non si può parlare x troppo tempo con il cellulare attaccato all'orecchio?

meglio nokia

io farei uno sforzo in piu...(si tratta di 50 €)....e mi comprerei il nokia.....il 5300 o il 5200 (con questo risparmi un po)....ma con questi vai sul sicuro:ok:

il marchio nokia è da solo una garanzia!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro