Cellulari E Mp3

Pubblicità

dantech22

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti! il mio vecchio nokia 8310 mi sta abbandonando piano piano e più avanti lo cambierò; viaggio con il treno per lavoro e mi piacerebbe ascoltare mp3 e radio, ma non ho particolari esigenze audiofile; ho visto vari modelli e sono indeciso tra la nokia e la sony/ericcson. La nokia trovo che produca modelli validissimi, mentre i S/E mi piacciono esteticamente e non so nulla riguardo alla loro affidabilità, per cui lo chiedo a voi cosa sapete al riguardo e se ci sono modelli nokia (che mi hanno sempre soddisfatto) altrettanto validi... vi rinfrazio anticipatamente ragazzi.
Saluti
Daniele

Bè il cellulare/player mp3 x eccellenza di casa Nokia è sicuramente l'N91, in versione da 4GB e 8GB (Music Edition)...(Ah il prezzo è molto elevato, si parlano si 700€ di cellulare all'incirca)...
Mentre Sony Ericcson, viste anche le pubblicità che lo mostrano da utilizzare come player x canzoni (Sony Ericsson/Walkman) , è altrettanto valido...Il suo "gioiello" è il W950 che come prezzo è all'incirca vicino all'N91...
Ma cene sono molti altri ottimi a prezzi decisamente più abbordabili!!;)

ballanz89 ha detto:
Bè il cellulare/player mp3 x eccellenza di casa Nokia è sicuramente l'N91, in versione da 4GB e 8GB (Music Edition)...(Ah il prezzo è molto elevato, si parlano si 700€ di cellulare all'incirca)...
Mentre Sony Ericcson, viste anche le pubblicità che lo mostrano da utilizzare come player x canzoni (Sony Ericsson/Walkman) , è altrettanto valido...Il suo "gioiello" è il W950 che come prezzo è all'incirca vicino all'N91...
Ma cene sono molti altri ottimi a prezzi decisamente più abbordabili!!;)

ah, grazie, credo cmq che siano fuori del mio budget, mi basta sapere che i S/E siano robusti e validi come i nokia! a me bastano anche 512mb di spazio, non so se i S/E serie K e W vadano tutti bene....
p.s.: carina la citazione che metti come firma! fa riflettere!!!

Premesso che non ho mai avuto Sony/Ericsson, ma ho alcuni amici che li hanno ormai da un paio d'anni e non hanno mai avuto problemi...io sono stato indiciso fino a pochi giorni fa per prendermi il W850, poi il prezzo elevato (399 euro) mi ha fatto desistere...budget permettendo te lo consiglio, l'ho visto e per me è molto carino...inoltre ha una memory da 1gb inclusa...Per i nokia avevo il 6600 che con un programma di lettura mp3 era perfetto...ora non saprei...ciau...!!!

ho notato che i S/E della serie K hanno poca memoria per gli mp3, mentre la serie W la trovo cara purtroppo! se c'è un nokia con 512mb a meno di 200€ di memoria sarebbe l'ideale!

Penso di si...sulla scheda che ho trovato c'era scritto memoria espandile...comunque per esserne sicuro vai presso un negozio e verifica con loro...

Ma perchè non "accontentarsi" di un bell N70?!?!?

Ha tutto quello che il nostro amico richiede:

• NOKIA, e già questo dovrebbe dire tutto
  • Ottimo telefono
  • Dotato di Radio, cosa non da poco...
  • Legge gli .mp3
  • Buona memoria, ma che si deve assolutamente espandere per poterlo utilizzare come lettore...(io ho comprato una cheda di memoria da 2GB Kingston a 27€)
  • Fotocamera da 2Megapixel, con Flash, cosa che non fa mai male
  • UMTS, la tacnologia del futuro...
  • Prezzo altamente abordabile, da me l'ho visto anche a 200€
Non per qualcosa, ma quando c'è un cell del genere in circolazione, perchè accontentarsi di un cell che è solo un .mp3!?!?

Io se fossi in te prenderei al volo questo...;):ok:

Se vuoi un cell piccolo e con tutte le funzioni che desideri ti consiglio il nuovissimo Nokia 5300. (tra le 200 e le 220 euro)

Standard: GSM 900/1800/1900 MHz

Larghezza: 48 mm
Altezza: 92 mm
Profondità: 20 mm
Peso: 106 grammi

Autonomia in StandBy: 223 ore
Autonomia in Conversazione: 190 minuti
Batteria in dotazione: Litio da 760 mAh (BL-5B).

Design

Monoscocca ad apertura verticale

Antenna: integrata

In Evidenza

Telefono "XPRESSMUSIC" EDGE/TRIBAND con in esclusiva il nuovo album de Le Vibrazioni "Officine Meccaniche". Fotocamera da 1.3 megapixels, MMS, GPRS, WAP, EMAIL, connettività via INFRAROSSI, BLUETOOTH e cavo USB, RADIO FM, VIVAVOCE, player multimediale, cronometro, controlli multimediali lungo il lato sinistro della scocca. Memoria integrata di 5 mb espandibile con microSD.

nokia53002.jpg

Beh, lo scopo del forum è proprio questo! confrontare le opinioni di più persone, anche se mi dispiace dirlo, ma è sempre il prezzo che incide sulla scelta finale...

dantech22 ha detto:
Beh, lo scopo del forum è proprio questo! confrontare le opinioni di più persone, anche se mi dispiace dirlo, ma è sempre il prezzo che incide sulla scelta finale...

Ma perchè? Quanto vorresti spendere max?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro