DOMANDA Cellulare top Windows o componenti separati

plhmk

Nuovo Utente
1
0
Dopo aver subito il furto del mio Nokia 1520 :cav: (bellissimo) ho un dubbio per il "ripristino".

Rimanendo su Windows Phone (che preferisco) meglio un Lumia 950 XL a oltre 500 € oppure i seguenti (per esempio) componenti separati :
  • Lumia 550 come telefono "base"
  • Tablet Mediacom WinPad X201 WiFi
  • Fotocamera Canon SX530

Me lo hanno rubato perchè non stava nella tasca interna, non vorrei ripetere in futuro con un telefono > 4-7 come il 950XL, per questo ho pensato ai componenti separati da portare solo quando mi servono.
Per me sono indispensabili sul telefono solo alcuni programmi di gestione finanziaria e di password, Qr Reader e poco altro.

Alternative quali ? (anche con tablet Android)...
Il telefono Android vorrei evitarlo, anche se costano meno a parità di HW (Vedi ad es. Huawei Honor 7)

:thanks:
 

azi_muth

Utente Èlite
2,012
1,352
E' una scelta che puoi fare solo tu visto che tre componenti separati da portare in giro sono ben altra cosa da portarsi appresso un telefono che per quanto "top" avrà qualche limite in più rispetto al tablet ( lo schermo e la tastiera) e alla compatta.

Su android c'è di tutto e di più ma se vuoi evitarlo ( perchè poi..boh) le alternative al lumia 950 in ambito WP non è che sia molte...ci sono giusto un paio di oem che devono presentare un paio di modelli...come l'hp x3.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!