Salve a tutti, avrei necessita di acquistare un nuovo cellulare con un bugdet massimo di 215. Vicino casa mia, vendono il Sony Xperia U a 199 euro ma oggi ho trovato anche il Sony Xperia Sole sull'amazzonia italiana a 207 euro con spedizione gratuita (almeno cosi c'è scritto, mai ordinato da li). Tra questi due, sarei più propenso a prendere il Sole ma per quel prezzo c'è qualcosa di meglio su siti internet sicuri? Mi servirà per navigare qualche volta, fare foto ma soprattutto per registrare alcune lezioni in classe. Al momento un mio amico mi sta passando delle registrazioni in formato 3ga con un Galaxy Note II in qualità perfetta nonostante il prof sia lontano certe volte, ma dato che avrei necessita di riascoltare delle lezioni da me senza dipendare da lui e devo cambiare telefono (posseggo un LGIntouch, da cui 52minuti di registrazione sono circa 4MB e sono inascoltabili, mentre col Galaxy Note II 50 minuti circa sono 50MB in formato 3ga e si sente perfetto). La morale è che mi serve un cellulare, massimo 215 euro con spedizione inclusa, che registri l'AUDIO in una qualità simile o uguale (magari nello stesso formato, 3ga) . Non ho trovato mollto su internet ma è urgente per me acquistarlo quindi spero qualcuno possa aiutarmi
PS: non prendo un registratore apparte perchè se lo facessi non potrei comprare un cellulare nuovo e non potrei lasciarlo sul banco, mentre il mio amico lo lascia sul banco con una copertina protettiva ed il prof non gli dice nulla XD
Grazie in anticipo
PS: non prendo un registratore apparte perchè se lo facessi non potrei comprare un cellulare nuovo e non potrei lasciarlo sul banco, mentre il mio amico lo lascia sul banco con una copertina protettiva ed il prof non gli dice nulla XD
Grazie in anticipo
Ultima modifica: