Cellulare sugli 80 euro

Pubblicità
il mio consiglio sarebbe di spendere un poco di più e prendere il Vodafone ideos lo ho acquistato per me e poi mi è stato sottratto dalla donna in quanto gli piaceva l'idea di un terminale piccolo leggero touch e soprattutto la fornitura di prima classe e soprattutto la presenza di android

beh purtroppo già sugli 80 euro sto al limite... android non è indispensabile, soprattutto mi interessava l'affidabilità, le funzioni avanzate non mi interessano molto e penso che siano sacrificabili per la destinazione d'uso... cercavo insomma un cellulare "al passo coi tempi" essendo un regalo, fosse stato per me avrei speso 30 euro :D

sugli 80 a quanto ho capito non si trovano prodotti di qualità... sbaglio o ho inteso bene?

non è che manchino di qualità è la qualità del touch screen che è pessima in quei modelli... prendi un classico con la tastierina e sicuramente avrai un prodotto che funziona egregiamente e che svolge il suo lavoro correttamente

hai esperienza con qualche touch? ho provato un pò tutti i modelli con touch alcuni si impuntano nello scorrimenti altri fanno fatica a stare dietro alla digitazione del testo oltre al fatto che sono abbastanza delicati. Ma se è senza pretese può andare bene anche un cell touch da 80€ poi quando sarà il momento lo cambierà\ai a tuo piacimento.

no io mai avuto esperienza col touch, per me preferisco un cellulare vecchio stile :D

è per un regalo...

dunque, ho scartato l'opzione touch per rientrare negli ottanta euro, mi sono segnato alcuni modelli:
Samsung GT C3050
Nokia 2700
Nokia 2730

che ve ne pare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro