Cellulare sugli 80 euro

Pubblicità

Ilyich

Utente Attivo
Reazioni
146
Punteggio
69
ciao a tutti, fra qualche tempo dovrei regalare un cellulare, la somma di cui posso disporre è di circa 70-80 euro. Intorno a questo prezzo quali sono i modelli o i produttori più affidabili?
se fosse possibile mi piacerebbe che fosse anche touchscreen...
però mi interessa soprattutto la qualità del prodotto...
su questa fascia sembra siano quotati i samsung, tipo il GT S5230... come mi sapete dire su questo? ci sono alternative valide?
aspetto i vostri consigli :)

intendi dire che non esistono touch su quel prezzo o che quelli che si trovano sono scarsi?
qualche esempio?

bhe si con quella cifra è veramente difficile trovare un terminale touch screen... prova a guardare qui ho fatto un filtro con cellulari che costano al massimo 100€

vedo diversi Samsung e qualche LG in questa fascia di prezzo... ma come sono in termini di affidabilità/qualità?

Ci sarebbe il Huawei Ideos (conosciuto anche come Vodafone Ideos).

Un terminale interessante:
-Touchscreen
-WIFI
-GPS
-Bluetooth
-3G
-Android 2.2 se non erro
-Lettore Multimediale con Radio

Tutto questo per 90-100 euro circa.

ah... interessante...
sui Samsung che mi sapete dire? Perchè ne avevo visto uno in offerta intorno a 80 euro, il prezzo originario era sui 100, e ce n'erano anche in offerta che venivano 80 ma il prezzo originario era 100 o giù di lì...
su che produttori orientarsi (oltre Huawei Ideos)?

ah... interessante...
sui Samsung che mi sapete dire? Perchè ne avevo visto uno in offerta intorno a 80 euro, il prezzo originario era sui 100, e ce n'erano anche in offerta che venivano 80 ma il prezzo originario era 100 o giù di lì...
su che produttori orientarsi (oltre Huawei Ideos)?

uno in offerta quale?:boh:

il modello non lo ricordo, ma era un negozio fisico... perchè, ci sono particolari modelli più riusciti e/o affidabili degli altri a questo prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro