Cellulare sotto i 100 euro

Pubblicità
visto, molto interessante (sopratutto perchè spedito da amazon e quindi posso rimandarlo indietro se non dovesse andare bene, giusto? ), ci sono coupon da amazon come per gearbest? ... a parità di prezzo quindi meglio il note 5a , o il redmi 5?

No da amazon niente coupon, il redmi 5 a livello hardware è praticamente uguale, cambia solo lo schermo e l'estetica, certo se puoi arrivare a 130 non è male

ricapitolando quindi, questi i cell con offerte sui 100 euro:
1 - redmi 5a per 74 euro , gearbest
2 - redmi 5 per 100 euro, gearbest
3 - redmi note 5a per 109 euro , amazon
4 - redmi 5 plus 3/32 per 122 euro, gearbest

a questo punto io prenderei o l 1 (puntando al risparmio, peccato per la mancanza del giroscopio) o il 4 (di modo da usarlo anche come navigatore e minicomputer). entrambi sarebbero quindi da gearbest, in caso di reso/garanzia sapete quanto costa rispedirlo in cina? è fattibile o è una cosa complicata?

a questo punto io prenderei o l 1 (puntando al risparmio, peccato per la mancanza del giroscopio) o il 4 (di modo da usarlo anche come navigatore e minicomputer).

Si, ottima scelta
entrambi sarebbero quindi da gearbest, in caso di reso/garanzia sapete quanto costa rispedirlo in cina? è fattibile o è una cosa complicata?
Ormai xiaomi ha assistenza ufficiale anche in italia

a questo punto io prenderei o l 1 (puntando al risparmio, peccato per la mancanza del giroscopio) o il 4 (di modo da usarlo anche come navigatore e minicomputer). entrambi sarebbero quindi da gearbest, in caso di reso/garanzia sapete quanto costa rispedirlo in cina? è fattibile o è una cosa complicata?

ho cominciato a monitorare i prezzi intanto che decido pure io, se non lo stai facendo te lo segnalo... 5a oro su amazon germania 86€ + spese, 5 a 128€ su italia. gli altri sono ancora alti...

ho visto in promozione gearbest+coupon redmi 5 versione 3/32 a 103 euro.

.... a questo punto, tra il redmi 5 3/32 e il redmi 5 plus (sempre 3/32) c'è tanta differenza o cambia veramente poco? ovvero... il plus vale quei 15/20 euro in più?

ho visto che sui 130 euro c'è anche il redmi s2 3/32 .
tra s2 vs redmi 5 vs 5 plus (tutti 3/32) quale è da preferire? perchè?

alla fine preso il 5 plus 3/32 pure io, 164€ nero. c'era l'oro a 157€ e mi è scappato il 4/64 a 184€. crepi l'avarizia, costosetta questa garanzia rispetto ai cinesi :D.

avete da consigliare una cover ed un vetro a prova di schiacciasassi?!? andrà ad un persona un tantino sbadata... se posso recuperare qualche euro facendoli arrivare dalla cina, meglio.

grazie.

alla fine preso il 5 plus 3/32 pure io, 164€ nero. c'era l'oro a 157€ e mi è scappato il 4/64 a 184€. crepi l'avarizia, costosetta questa garanzia rispetto ai cinesi :D.

avete da consigliare una cover ed un vetro a prova di schiacciasassi?!? andrà ad un persona un tantino sbadata... se posso recuperare qualche euro facendoli arrivare dalla cina, meglio.

grazie.

penso prenderò da gerabest la cover nillkin che mi par di capire essere una delle migliori marche (sempre preso cover dal produttore dello smartphone) e il vetro asling che dovrebbe coprire al 100% (da recensioni, confezione da 2). scontando i punti e spedizione tracciata sui 7,50€, buon risparmio. su aliexpress non c'è molto a prezzi più bassi e cmq non coprenti al 100%.
se avete trovato di meglio avvisate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro