Cellulare Smartphone 150/100<

Arfonsino

Nuovo Utente
17
0
CPU
giuseppe.ferrara90@live.it
Scheda Madre
giuseppe.ferrara90@live.it
HDD
giuseppe.ferrara90@live.it
RAM
giuseppe.ferrara90@live.it
GPU
giuseppe.ferrara90@live.it
Audio
giuseppe.ferrara90@live.it
Monitor
giuseppe.ferrara90@live.it
PSU
giuseppe.ferrara90@live.it
Case
giuseppe.ferrara90@live.it
OS
giuseppe.ferrara90@live.it
Salve a tutti!Spero possiate aiutarmi dandomi qualche buon consiglio.Da anni ormai ho il mio bel Nokia N73 e mi ci sono sempre trovato bene, solo che a questo punto sono costretto a cambiare cellulare e quindi vorrei un prodotto possibilmente buono e dal costo contenuto.Premetto che sono orientato verso due tipi di prodotti:
1) Cellulare semplice, spartano che chiami, abbia il vivavoce,mandi sms e abbia una tastiera pratica (non ho mai usato il touch screen, mi sentirei un po a disagio....).La cosa che piu mi interessa è la durata della batteria!!!!Il resto sono dettagli.Prezzo al di sotto dei 100 euro (mi andrebbe bene anche uno di quei nokia piccini con la torcia con la batteria che dura una settimana....non ricordo il nome...)

2) Siccome siamo in una nuova generazione di cellulari, perchè non fare un bell'acquisto?Come sopra, la mia priorità assoluta e la batteria.... dopodichè una bella fotocamera, wi fi (molto importante a questo punto) e magari con un discreto sistema acustico per ascoltare un po di musica (quando usci l'n73 era uno dei migliori per ascoltare la musica, ascoltandolo oggi mi sembra un vecchio giradischi anni 30 :**).Per il prezzo sono disposto ad arrivare maaaaassimo massimo 150 euro.Sono disposto anche ad aspettare un po di tempo (che so magari quelle offerte che fanno in determinati periodi che mettono dei buoni prodotti a costi ridotti).

Grazie mille a tutti!!
 

MMMB

Utente Attivo
566
33
CPU
Intel i7
HDD
750GB
RAM
6GB
OS
Windows 8.1
SAMSUNG Wave Lite GT-S5250, 149€ da Me**aMondo ;) Ha Bada 1.1 e il Wi-Fi. Come sistema acustico non ti so dire ma per un uso discreto dovrebbe andar bene.
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Mi aggiungo anch'io a questo topic e vorrei avere informazioni su un cellulare/smartphone 2G/3G, sempre con un costo massimo di 150 €, che ha una fotocamera integrata da almeno 4 Megapixel, con una buona qualità audio (ovvero che si sente bene quando si telefona), un'autonomia in stand-by di circa 1 settimana, 512 MB di memoria interna e la possibilità di collegarlo ad un PC che non supporta il Bluetooth, ma che ha soltanto le porte USB. Serve ad una persona che conosco che non ha pratica con i cellulari (è in grado esclusivamente di telefonare/ricevere telefonate, leggere gli SMS che arrivano): per il collegamento con un PC ci pensa una persona esperta.
 

gian360optimus7

Utente Attivo
74
4
OS
windows
Mi aggiungo anch'io a questo topic e vorrei avere informazioni su un cellulare/smartphone 2G/3G, sempre con un costo massimo di 150 €, che ha una fotocamera integrata da almeno 4 Megapixel, con una buona qualità audio (ovvero che si sente bene quando si telefona), un'autonomia in stand-by di circa 1 settimana, 512 MB di memoria interna e la possibilità di collegarlo ad un PC che non supporta il Bluetooth, ma che ha soltanto le porte USB. Serve ad una persona che conosco che non ha pratica con i cellulari (è in grado esclusivamente di telefonare/ricevere telefonate, leggere gli SMS che arrivano): per il collegamento con un PC ci pensa una persona esperta.

Cellulari Umts, Bluetooth, 3 Megapixel, Massimo 200 € | Trovafonino | Telefonino.net
 
  • Mi piace
Reazioni: LS1987

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Vorrei conoscere le esperienze personali, ad esempio la facilità di utilizzo non è descrivibile, inoltre i tempi di autonomia dichiarati non sempre sono effettivi (talvolta durano meno e in rari casi possono durare qualcosa in più); inoltre bisogna vedere per quanti cicli di carica e scarica valgono (ad esempio sarebbe meglio una batteria che dura 6 giorni per 6 anni di una che dura una settimana per 1 anno, con un calo del 10% annuo). Anche la longevità è importante per questa persona che conosco (per assurdo preferirebbe spendere addiritura 175 € per un cellulare che dura 10 anni, piuttosto che 125 per uno che dura 5).
 

gian360optimus7

Utente Attivo
74
4
OS
windows
Vorrei conoscere le esperienze personali, ad esempio la facilità di utilizzo non è descrivibile, inoltre i tempi di autonomia dichiarati non sempre sono effettivi (talvolta durano meno e in rari casi possono durare qualcosa in più); inoltre bisogna vedere per quanti cicli di carica e scarica valgono (ad esempio sarebbe meglio una batteria che dura 6 giorni per 6 anni di una che dura una settimana per 1 anno, con un calo del 10% annuo). Anche la longevità è importante per questa persona che conosco (per assurdo preferirebbe spendere addiritura 175 € per un cellulare che dura 10 anni, piuttosto che 125 per uno che dura 5).

bè to aiuterei volentieri, ma non ho tutto l'oro del mondo per provarli :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!