cellulare nuovo

ANDR34

Nuovo Utente
45
0
Salve a tutti, è da 3 anni che ho un i phone 4 e finalmente posso cambiarlo: io ho bisogno personalmente di un cellulare che sia molto potente per quanto riguarda( velocità internet; che non si blocchi in continuazione, anzi MAI;che scatti foto abbastanza buone che abbia una buona grafica e fluidità) gentilmente me ne potreste consigliare qualcuno?
IL MIO BUDGET E' DI 500/600 euro
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti, è da 3 anni che ho un i phone 4 e finalmente posso cambiarlo: io ho bisogno personalmente di un cellulare che sia molto potente per quanto riguarda( velocità internet; che non si blocchi in continuazione, anzi MAI;che scatti foto abbastanza buone che abbia una buona grafica e fluidità) gentilmente me ne potreste consigliare qualcuno?
IL MIO BUDGET E' DI 500/600 euro

Innanzitutto questa è la sezione dedicata ai portatili, tablet e OIA, ma non è un problema.
Con questo budget puoi prenderti un top di gamma, quindi i candidati sono LG G4 e samsung S6, qualunque dei due prendi cadi in piedi, prestazioni e fluidità identiche, poi il G4 ha una fotocamera un filo migliore, autonomia migliore e batteria removibile, poi cover in pelle che è molto elegante e particolare, che dire prendi quello che esteticamente ti piace di più
 
  • Mi piace
Reazioni: VonBleauxSD

VonBleauxSD

Nuovo Utente
83
54
Con quel budget puoi avvicinarti ad un top gamma e di quelli usciti quest'anno ti consiglio principalmente S6 (che ha caratteristiche hardware superiori a tutti gli altri). Comunque, nel campo degli smartphone, spesso gli acquisti sono dettati da un'adorazione o da un odio per una determinata marca produttrice, quindi su un determinato top gamma troverai gente che lo odia e gente che lo adora. Il tuo acquisto a questo punto va in base ai tuoi gusti personali, su quella fascia di prezzo gli smartphone praticamente si equivalgono, sono tutti (o quasi) fluidi e scattanti, prendi quello che ti appaga di più esteticamente (vedi materiali e dimensioni dello schermo). In ogni caso queste sono considerazioni personali, l'unico consiglio utile che potrei darti è quello di acquistare lo smartphone online perchè nei negozi fisici spesso i prezzi sono molto più alti, un esempio è appunto l'S6 che trovi da Unieuro a 680€ contro i 600€ di Amazon Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Buon acquisto (qualsiasi esso sia)
Edit: potresti considerare anche un Note 4, tieni comunque conto dei pregi e difetti delle dimensioni generose
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili