Cellulare nuovo per Natale?

Danit26

Nuovo Utente
25
7
E' un classico no? Fa anche parte della Top 10 dei regali più desiderati dai lettori del forum :) Non ho particolari pretese, di certo non vado in cerca di un Galaxy S4. Basta dire che il mio budget è di circa 100-150€ xD Cerco solo un cellulare in grado di essere al passo con i tempi, anche se in minima parte (ora io mi ritrovo con uno stupido Star II): possibilità di andare su internet, di scaricare qualche giochino divertente, una fotocamera decente, memoria espandibile possibilmente (dato che scarico un sacco di musica e ho bisogno di abbastanza spazio), OS indifferente... Andrebbe bene anche uno di quei cellulari che si pagano a rate, con quelle offerte "Passa a..." :)
 

proibito1990

Nuovo Utente
145
4
CPU
i3
HDD
320 gb
RAM
4 gb
GPU
nvidia 350m
OS
win 8.1
Ti consiglio il lumia 520 devo dire Ke di app ne ha fin troppo poche ma la stabilità di sistema fa invidia alla concorrenza con smartphone di gran lunga più cari...quello lo prendi 79€ se passi a Vodafone...ci sarebbe una soluzione che ha un rapporto qualità prezzo a dir poco ottimo...il lumia 920 a 179€ direi che è più di quello che chiedi...se non ti piacciono i windows ti trovo qualche android...
 

Danit26

Nuovo Utente
25
7
Mmm.... Sai che mi sarebbe davvero piaciuto prendere un Nokia Lumia :/ Ho un amico che ha il 620 e rispetto allo Star II è stupendo, mi è subito piaciuto. Però dalle recensioni di Telefonino.net ho visto un Huawei Y300 e un Huawei G510, che come rapporto qualità/prezzo sono molto molto buoni. Quindi in realtà io sono indeciso tra uno di questi Huawei e un Nokia 620/720 (spendendo una decina d'euro in più). Se poi ci sono altri modelli che possono fare concorrenza ben venga :) (anche stando molto vicini al mio budget)
Ps: voglio specificare, nel caso possa servire, che i 150€ sono i classici ricavi dei nonni da Natale xD Quindi posso anche chiedere ai miei genitori una ventina d'euro in più da metterli vicino e spendere qualcosina in più :)
 
Ultima modifica:

Danit26

Nuovo Utente
25
7
Ok potete chiudere il topic. Alla fine ho trovato un offerta con la 3 e ho preso il Lumia 625 xD Bello lo schermo da 4.7" :3
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili