Cellulare nuovo 100€

Pubblicità

PedoFearBear

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Salve gente, visto che ormai è il mio compleanno e il mio nokia 3310 purtroppo non legge le schede della 3 mi serve un cellulare nuovo da 100 euro circa... In un negozio locale ho trovato un Galaxy ace 2 a 99 euro ma non conoscendo il campo chiedo aiuto a voi, se mi conviene e cosa altro mi consigliate in questa fascia di prezzo.
Non mi servono grandi pretese basta che si possa scaricare qualche giochino e che naturalmente chiami e mandi messaggi...

Quoto, il lumia 520 e un ottimo telefono.

Oppure se proprio proprio non ti interessa uno smartphone puoi prendere un nokia asha. Avrai un autonomia maggiore, ma purtroppo non ci sono tante applicazioni e giochi.

Se vuoi risparmiare un po' cerca su internet, e magari anche le marche secondarie, quindi non.Samsung, Nokia etc.. il marchio si paga eh

Se vuoi risparmiare un po' cerca su internet, e magari anche le marche secondarie, quindi non.Samsung, Nokia etc.. il marchio si paga eh
non direi
il lumia 520 è di marca ma è ottimo, non ha rivali a 80€
dove trovi un dual core kraith con adreno 305 e un os sempre fluido e ottimizzato a 80, dico 80 euri?

Vedi anche il wiko iggy a 99€ è ottimo e monta il sistema android che al momento è sncora una spanna sopra a WP,per app e personalizzazione

Vedi anche il wiko iggy a 99€ è ottimo e monta il sistema android che al momento è sncora una spanna sopra a WP,per app e personalizzazione
si ma per le funzioni basi richieste meglio un device più semplificato e affidabile nel uso rispetto ad android
android per essere usato appieno richiede una certa competenza, wp e ios no
il che il rende noob-frendly:sisi:
per questo se uno vuole uno smartphone basilare ma non lento a poco prezzo ma che sia affidabile li consiglio un wp8
questo ovviamente non mi ha impedito di prendere un y300 a dicembre:asd:

non direi
il lumia 520 è di marca ma è ottimo, non ha rivali a 80€
dove trovi un dual core kraith con adreno 305 e un os sempre fluido e ottimizzato a 80, dico 80 euri?

Ti sconsiglio vivamente il 520, cellulare poco affidabile, fragile e lento.
Il mondo android é piú vasto aperto e abbordabile, fidati.

Non per criticare o fare polemica , solo esperienza personale.

Guarda il 520 poco affidabile e lentolento non lo é proprio,in famiglia ne abbiamo due e vanno una scheggia.
Io ho conosciuto gente che ha detto di trovare difficile a usare WP :D

guarda che conosco bene android, lo uso da quasi 2 anni e mezzo e ho sempre fatto uso di root, rom modificate e modding vario
però ad un utonto mi sento di consigliare wp8, così non rischia di creare casini
poi il lumia 520 è superiore anche in potenza hw, ha un dual core kraith dunque cortex A15:sisi:

In realtà era rivolto a @PedoFearBear il post, immagino che te ne sappia anche piú di me di Modding Mobile.
Purtroppo non riesco nemmeno a trovare una ROM moddata compatibile con il mio dispositivo :/

A 80 € di android prendi un single core con 3.5" buttato li e spacciato per smartphone. o dual-core (scadente).

Ho avuto 2 lumia 520.

-Fragile non direi, dopo cadute su cadute non si e mai spaccato, dopo un lancio si e spaccato solo il touch ma funzionava ancora poi grazie alla garanzia casco me lo hanno sostituito.

-Lento ? dai 50 ai 100€ tutti gli android fanno penna, va bene appena comprato e vuoto. Metti su un po di musica qualche widget facebook whatsapp e già si incanta. Il lumia 520 e sempre una scheggia, grazie al processore e alla ottimizzazione di wp.

Ho visto e avuto moltissimi telefoni android, devi avere un buon smartphone altrimenti non te ne fai niente di android. Il lumia e sicuramente più stabile e veloce. Ovviamente parlo nella fascia del prezzo.

A 80 € di android prendi un single core con 3.5" buttato li e spacciato per smartphone. o dual-core (scadente).
:sisi:
ovviamente il tutto condito con 512mb di ram che su android sono una miseria
-Lento ? dai 50 ai 100€ tutti gli android fanno penna, va bene appena comprato e vuoto. Metti su un po di musica qualche widget facebook whatsapp e già si incanta.
già, se non fai modding pesante hanno prestazioni deludenti
io non ho problemi anche con molte app installate solo perchè uso rom custom, kernel custom, zram e fstrim
Ho visto e avuto moltissimi telefoni android, devi avere un buon smartphone altrimenti non te ne fai niente di android. Il lumia e sicuramente più stabile e veloce. Ovviamente parlo nella fascia del prezzo.
il primo che si salva di android è il moto E, che viene 120-130€, per via di kitkat quasi stock e ottimizzato e 1gb di ram
io cè l' ho, ma specie tutto originale non è certo al altezza del lumia 520 in prestazioni e fluidità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro