cellulare e internet

Pubblicità
oppure vedere i giudizi degli altri senza dover essere noi i primi a essere le potenziali vittime.
Visto che questo servizio l'hai già provato te non bisogna neanche incrociarle :D

lietissima di rendermi utile....quando verrà il mio turno di avere bisogno di qualche info saprò a chi rivolgermi!!!!:boh::blush:

ciao passerotto!!quindi hai scelto vodafone mail...davvero ti trovi bene?mi hanno detto che per attivarla si deve avere un abbonamento, non le schede prepagate..è vero?

confermo, è un servizio solo x abbonati (immagino sarebbe fiddicile prelevare mensilmente da una prepagata...), devi controllare che la tua sim sia compatibile...ed è fatta

solo abbonamenti..? non mi piace molto..ma in effetti il servizio non mi dispiace.. che dite lo faccio ugualmente...?

ho verificato anch'io..in effetti è solo per abbonamenti, però guardando le opzioni per ativarli devo dire che sono molto convenienti..forse conviene di più di continuare a fare delle ricariche..

ciao a tutti..allora ho guardato bene sul sito..l'offerta è, appunto, di 9€ al mese, tutto compreso, attivabile se si possidede un abbonamento..la cosa interessante è che puoi scaricare gli allegati nel loro formato originale..il sistema poi ti garantisce una sicurezza praticamente totale. Questo mi rassicura parecchio...che dite?

leggi le righe in piccolo, 9€ al mese sarà il prezzo iniziale, ma poi ti fa pagare o le mb oppure il tempo.
impossibile che sia prezzo fisso imho

2 mesi gratis ma obbligo di restare con quel servizio per quanto tempo?
non ti regalano 2 mesi senza garanzie che poi rimani.

mi sono decisa!!ho attivato tutto..è stato molto facile, la mia sim era abilitata, bastava, appunto attivare l'opzione...adesso posso scrivere a tutti, quando voglio!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro