PROBLEMA Cellulare con apertura automatica?

Pubblicità

iltruma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho un grosso problema. Mio padre ha subito un intervento le mani e ha entrambi i pollici tagliati a metà, riducendo l'abilità della presa. Siccome è abituato ai cellulari a conchiglia stile motorola e nokia non volevo comprargli un telefono touch (anche perchè è un po' "antico" su queste cose :utonto:). Pensavo a un telefono come il nokia 6600 fold che ha un pulsante per aprire lo sportellino. Se avete altre idee ditemi pure!

Grazie per il vostro tempo!:vv:

valuta attentamente che negli attuali smartphone è implementata la funzione del riconoscimento vocale che permette di fare molte delle + banali operazioni col cellulare usando la voce.E' una funzione estremamente utile sotto mille aspetti anche per chi non ha la sfortuna di avere menomazioni fisiche ma semplicemente usufruire della comodità di non toccare neanche il cell...per esempio quando sei alla guida e vuoi semplicemente effettuare una chiamata o mandare un sms in tutta sicurezza....;)

valuta attentamente che negli attuali smartphone è implementata la funzione del riconoscimento vocale che permette di fare molte delle + banali operazioni col cellulare usando la voce.E' una funzione estremamente utile sotto mille aspetti anche per chi non ha la sfortuna di avere menomazioni fisiche ma semplicemente usufruire della comodità di non toccare neanche il cell...per esempio quando sei alla guida e vuoi semplicemente effettuare una chiamata o mandare un sms in tutta sicurezza....;)

Fango la tua risposta è molto azzeccata e geniale. L'utilizzo di un assistente vocale è molto utile ed efficace anche perché fa cose abbastanza semplici ma essenziali come hai accennato anche tu. L'unico "problema" appunto è che questa tecnologia (a quanto ne so io poi correggetemi) è supportata da telefoni touch, cosa che non gli va a genio. Comunque come idea è molto buona grazie! :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro