DOMANDA Cellulare buono 200€-300€

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Le castronerie le dice qualcun altro qua dentro.
Erano mesi che non veniva aggiornato mi note 3, è un device dimenticato e poco supportato, i possessori se ne lamentano,non io.
Fatti un giro nel gruppo ufficiale fb e telegram e poi commenti serenamente.

"caratteristiche assolutamente in secondo piano "
Hai dimenticato un "Secondo me"
Perche per altri valgono di piú rispetto un telefono un po piu prestazionale.

EDIT
Confermo che l'ultima release della Global é datata novembre 2017. Quindi prima di accusarmi di dire castronerie vedi quantomeno di informarti ecco.

http://en.miui.com/thread-1181612-1-1.html
1-4, primo aprile :patpat:

Da quanto cose che hai elencato tu sono più importanti di potenza (e fluidità), autonomia e fotocamera ? In particolare le prime due, che sono quelle PRINCIPALI in uno smartphone non sono determinati per la scelta ?
Boh io a volte non ti capisco

E non ti azzardare più a dire certe cose ;)
 

Cla88s

Utente Attivo
425
112
E un aggiornamento di Novembre, leggi la data… non c'entrano nulla quei numeri….
Hanno ancora le patch di Ottobre gli utenti di mi note 3 con la.global ufficiale…OTTOBRE…
Prossimo update della global hanno detto ufficialmente verso la seconda metà di aprile, ancora devono rilasciarla. Fai il bravo Manuelll :-)
ti prego informati anche solo sul gruppo telegram cosi ti rispondono loro :asd:
 

Il Sura

Utente Attivo
485
44
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 PCGH
Scheda Madre
MSI MAG B550M
HDD
Crucial MX500 500 Gb
RAM
Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Asus Dual RX 6600 Xt 8GB
Audio
S.M.S.L AO200 + Diffusori Q Acoustics Concept 20
Monitor
Viewsonic XG2402
PSU
Riotoro Enigma G2 650w
Case
Cooler master N300
OS
Windows 10 Pro 64 bit
MOTO X4 per le tue esigenze, a 240€ venduto spedito amazon è un best buy. anche se al momento hanno in stock solo il silver ed è un po tamarra come colorazione (il black secondo me è molto piu bello ed elegante), ma lo rimetteranno a breve sicuramente. Ho avuto una marea di smartphone,ma posso dirti che questo è tra i migliori che ho avuto ultimamente. È di un affidabilità pazzesca, senza troppi fronzoli fa tutto bene. costruzione eccezionale, certificazione ip68 (fondamentale ormai, che su un fascia media è un pro non indifferente), buona cam in rapporto al prezzo di oggi,ottima autonomia grazie alla solita super ottimizzazione dei moto, ricezione top, le moto actions sono fantastiche, android stock ed è anche ben supportato lato aggiornamenti (è stato tra i primi ad aggiornarsi ad Oreo tra i nativi Nougat).
Certo davanti hai il solito pannello 16:9 anziche un nuovo 18:9, ma credo che per tuo padre sia meglio qualcosa che badi piu al sodo e che dia affidabilità totale,piuttosto di manate estetiche.
In ogni caso trovi varie review in rete per farti una TUA idea, qui l'ultima del Galea7zi

Ciao
scusate ma la ricezione va bene? Ho visto varie recensioni di youtube che lamentavano difficoltà a riagganciarsi alla linea quando perde il segnale.....
 

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Hai visto vecchie review poichè quei problemi sono stati risolti ormai da mesi, erano problemi software fixati con l'aggiornamento precedente a Oreo.
La ricezione è quasi da riferimento, siamo ai livelli altissimi di moto Z, htc u11 e qualche huawei
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Sura

pisa_v

Nuovo Utente
34
2
Salve a tutti, ringrazio chi risponderà.
Sto cercando un cellulare buono(con una buona fotocamera se possibile) per mio padre con un budget di 200-300 euro. Io pensavo a uno Xiaomi, ma non so Il modello e non conosco se esistono varie versioni alcune asiatiche o internazionali.
Lui era molto curioso di provare Android Oreo, ma visto che costanti troppo i cellulari con Oreo, avevo pensato a un installare ROM, ma quello non è un problema

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum


Ciao, non so se tuo padre ha già acquistato o no il nuovo telefono, ma io ti consiglio il wiko 2 che ha un grande schermo 19:9 e funziona con Android Oreo e il prezzo si aggira sui 300euro.

Dimmi se ti servono altre info.
Ciao ciao
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao, non so se tuo padre ha già acquistato o no il nuovo telefono, ma io ti consiglio il wiko 2 che ha un grande schermo 19:9 e funziona con Android Oreo e il prezzo si aggira sui 300euro.

Dimmi se ti servono altre info.
Ciao ciao

Bah nulla di che
 

Fr4ncesco03

Utente Attivo
162
9
OS
Arch Linux
Salve a tutti, ringrazio chi risponderà.
Sto cercando un cellulare buono(con una buona fotocamera se possibile) per mio padre con un budget di 200-300 euro. Io pensavo a uno Xiaomi, ma non so Il modello e non conosco se esistono varie versioni alcune asiatiche o internazionali.
Lui era molto curioso di provare Android Oreo, ma visto che costanti troppo i cellulari con Oreo, avevo pensato a un installare ROM, ma quello non è un problema

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum


Ciao, non so se tuo padre ha già acquistato o no il nuovo telefono, ma io ti consiglio il wiko 2 che ha un grande schermo 19:9 e funziona con Android Oreo e il prezzo si aggira sui 300euro.

Dimmi se ti servono altre info.
Ciao ciao
Ormai l'ha già comprato comunque grazie: avevo già sentito di questa marca, infatti mio padre inizialmente voleva prendere quello, ma prima volevo sentire voi esperti

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili