Blakstone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Buongiorno, sto cercando di acquistare un nuovo smartphone in questo mese di agosto, purtroppo non posso attendere ancora. Ho un budget massimo di 300€ e cerco qualcosa che sia il più completo possibile e che possa durare negli anni. Cosa mi consigliereste? I miei ragionamenti per ora sono stati: evitare i samsung poiché hanno un software più pesante a pari prestazioni, evitare xiaomi e affini poiché non mi piace molto avere le pubblicità all'interno, ma non avendo una esperienza diretta con questi marchi magari la sto facendo più tragica di quanto sia realmente.
Nothing e cmf mi sembrano interessanti, ma poiché cerco qualcosa che possa durare nel tempo mi farebbe comodo se avesse a disposizione nfc e supporto esim, cosa che questi brand non mi garantiscono.
Attualmente sono rimasti fuori motorola edge 60 e edge 50 neo, li consigliereste, se si quale dei due?
Nothing e cmf mi sembrano interessanti, ma poiché cerco qualcosa che possa durare nel tempo mi farebbe comodo se avesse a disposizione nfc e supporto esim, cosa che questi brand non mi garantiscono.
Attualmente sono rimasti fuori motorola edge 60 e edge 50 neo, li consigliereste, se si quale dei due?