cellulare 70-80 (max 89) €

Pubblicità

Kudron

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
44
Salve a tutti, come da titolo sto cercando un cellulare (smartphone? non so se a quel prezzo si arriva a qualcosa di decente) che costi dai 70 ai massimo 89 €... vorrei sapere quale sarebbe la scelta migliore in questa fascia di prezzo
del telefono mi piacerebbe si avvicinasse alle funzionalità degli smartphone (buona reattività, schermo touch, wifi se possibile e tutte le altre caratteristiche), la fotocamera invece è la cosa che mi interessa di meno visto che la uso pochissimo.

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano :)

Per 99 € mi sa che c'è il cellofono della vodafone, altrimenti c'è il gt540 della lg con android ecc.ecc.

lg purtoppo è fuori prezzo... allo stesso prezzo (135€) avevo trovato anche l'optimus one in offerta all'iperc00p ma non ci arrivo come budget :doh:

eventualmente io avevo pensato anche al samsung wave lite,tra quello e lo smart android della vodafone quale sarebbe meglio?

poi non so se ci sono anche altri cell simili... suggerimenti?

lg purtoppo è fuori prezzo... allo stesso prezzo (135€) avevo trovato anche l'optimus one in offerta all'iperc00p ma non ci arrivo come budget :doh:

eventualmente io avevo pensato anche al samsung wave lite,tra quello e lo smart android della vodafone quale sarebbe meglio?

poi non so se ci sono anche altri cell simili... suggerimenti?
sicuramente il wave lite se non ti interessa la personalizzazione estrema ed un ampio market di app ;)

O vai sul Vodafone Ideos (quello che si trovava in commercio a Dicembre) oppure punti su qualche usato. Tipo Galaxy Next, Optimus One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro