cellulare 70-80 (max 89) €

Kudron

Utente Attivo
68
9
Salve a tutti, come da titolo sto cercando un cellulare (smartphone? non so se a quel prezzo si arriva a qualcosa di decente) che costi dai 70 ai massimo 89 €... vorrei sapere quale sarebbe la scelta migliore in questa fascia di prezzo
del telefono mi piacerebbe si avvicinasse alle funzionalità degli smartphone (buona reattività, schermo touch, wifi se possibile e tutte le altre caratteristiche), la fotocamera invece è la cosa che mi interessa di meno visto che la uso pochissimo.

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano :)
 
D

Daniele11

Ospite
Per 99 € mi sa che c'è il cellofono della vodafone, altrimenti c'è il gt540 della lg con android ecc.ecc.
 

Kudron

Utente Attivo
68
9
lg purtoppo è fuori prezzo... allo stesso prezzo (135€) avevo trovato anche l'optimus one in offerta all'iperc00p ma non ci arrivo come budget :doh:

eventualmente io avevo pensato anche al samsung wave lite,tra quello e lo smart android della vodafone quale sarebbe meglio?

poi non so se ci sono anche altri cell simili... suggerimenti?
 

Patrick17

Utente Attivo
1,337
240
CPU
Intel Core i7-860 cooled by Intel stock cooler
Scheda Madre
MSI MS-7613 with Chipset H57
HDD
Samsung 830 Series 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Western Digital Caviar Green 1TB
RAM
4x2GB Kingston ValueRAM DDR3 1333MHz CL9
GPU
Gigabyte GTX 560 Ti OC
Audio
Integrata Realtek HD
Monitor
Samsung SyncMaster 2033sw
PSU
Corsair HX650W
Case
Cooler Master HAF 922 with red lights
OS
Windows 7 Home Premium 64-bit
Samsung Star II S5260
 
D

Daniele11

Ospite
lg purtoppo è fuori prezzo... allo stesso prezzo (135€) avevo trovato anche l'optimus one in offerta all'iperc00p ma non ci arrivo come budget :doh:

eventualmente io avevo pensato anche al samsung wave lite,tra quello e lo smart android della vodafone quale sarebbe meglio?

poi non so se ci sono anche altri cell simili... suggerimenti?
sicuramente il wave lite se non ti interessa la personalizzazione estrema ed un ampio market di app ;)
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
O vai sul Vodafone Ideos (quello che si trovava in commercio a Dicembre) oppure punti su qualche usato. Tipo Galaxy Next, Optimus One.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili