Cellulare 250 €

ShowPow

Utente Attivo
335
17
Ragazzi io sto pensando seriamente a comprarmi un Asus zenfone 2 Deluxe che viene 244 € su amazon solo che prima di prenderlo siccome non sono un riccone che lo cambia ogni mese anzi lo cambio dopo davvero tanto volevo chiedervi se a quel prezzo sto facendo un errore? in senso che altri smartphone mi consigliate a quel prezzo? anche se vedendo le specifiche e recenzioni a 250 euro sembra la miglior opzione :D grazie in anticipo
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ragazzi io sto pensando seriamente a comprarmi un Asus zenfone 2 Deluxe che viene 244 € su amazon solo che prima di prenderlo siccome non sono un riccone che lo cambia ogni mese anzi lo cambio dopo davvero tanto volevo chiedervi se a quel prezzo sto facendo un errore? in senso che altri smartphone mi consigliate a quel prezzo? anche se vedendo le specifiche e recenzioni a 250 euro sembra la miglior opzione :D grazie in anticipo

Ciao , si dai , direi che nonostante ormai non sia più nuovissimo (ha ormai oltre un anno alle spalle) e avendo terminato il supporto software , pur avendo i suoi pro e le sue pecche è un dispositivo che ci sta ancora :sisi:. Le alternative comunque non mancano , ad esempio il Nexus 5X , il Meizu M3 Note , il Wiko UFeel Prime appena presentato che anche mi sembra interessante ecc. , insomma ha buona compagnia. Ciò senza considerare gli import , che con 250€ circa prenderesti un top gamma in tutto e per tutto :D. Comunque , che caratteristiche cerchi principalmente e quali app usi di più ?
 

ShowPow

Utente Attivo
335
17
generalmente lo comprerei per non avere lag o crash che molti cellulari hanno dopo poco , poi io ci giochicchio un po non esageratamente , lo uso per skype quello abbastanza , facebook e robba varia un po per tutto anche e soprattutto per musica , insomma complessivamente xD
 

ZPH

Utente Attivo
519
149
CPU
Intel Core i7 3770K 3.50GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 240M
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
SSD Samsung 840 EVO 500GB (OS), 2x HDD Seagate ST2000DM001 2TB (Dati)
RAM
Corsair Vengeance 16GB (4x4) DDR3
GPU
MSI GeForce GTX 970
Monitor
Samsung T24D390 24" FULLHD, LG 43UH750V 43" 4K HDR
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout II
Periferiche
Back-UPS APC 1400, Stampante HP Photosmart B110a, Altoparlanti Creative SBS 380 2.1, 2x HDD WD Elements 2TB (Backup), Controller PS3
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ragazzi io sto pensando seriamente a comprarmi un Asus zenfone 2 Deluxe che viene 244 € su amazon solo che prima di prenderlo siccome non sono un riccone che lo cambia ogni mese anzi lo cambio dopo davvero tanto volevo chiedervi se a quel prezzo sto facendo un errore? in senso che altri smartphone mi consigliate a quel prezzo? anche se vedendo le specifiche e recenzioni a 250 euro sembra la miglior opzione :D grazie in anticipo
Aggiungerei anche il Huawei P9 Lite.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Aggiungerei anche il Huawei P9 Lite.

Anche , lo possiedo avendolo preso ad un prezzo molto vantaggioso e tutto sommato mi sto trovando benino :)
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
generalmente lo comprerei per non avere lag o crash che molti cellulari hanno dopo poco , poi io ci giochicchio un po non esageratamente , lo uso per skype quello abbastanza , facebook e robba varia un po per tutto anche e soprattutto per musica , insomma complessivamente xD

Uhm , secondo me quello più completo in questa fascia è il Nexus: ottima fotocamera , hardware di fascia alta 2015 , android stock senza fronzoli con aggiornamenti diretti da parte di google ancora per un pochino di tempo , benissimo gli speaker frontali , display assolutamente non male. Le uniche pecche se vogliamo sono l' autonomia che è soltanto nella media (diciamo ti dovrebbe far fare poco meno di 4 ore di schermo circa credo , non moltissime ma c'è di peggio) e i soli 2GB di ram che forse possono sembrare un po pochi , ma per ora bastano ancora ed android stock aiuta un po. Inoltre non è presente la memoria espandibile , per questo è caldamente consigliata la versione 32GB. Comunque non dico che questo è il migliore che puoi prendere , ma diciamo quello che più mi convince personalmente , anche le alternative sono tutti ottimi smartphone :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili