Cellulare 250 €

Pubblicità

ShowPow

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Ragazzi io sto pensando seriamente a comprarmi un Asus zenfone 2 Deluxe che viene 244 € su amazon solo che prima di prenderlo siccome non sono un riccone che lo cambia ogni mese anzi lo cambio dopo davvero tanto volevo chiedervi se a quel prezzo sto facendo un errore? in senso che altri smartphone mi consigliate a quel prezzo? anche se vedendo le specifiche e recenzioni a 250 euro sembra la miglior opzione :D grazie in anticipo

Ragazzi io sto pensando seriamente a comprarmi un Asus zenfone 2 Deluxe che viene 244 € su amazon solo che prima di prenderlo siccome non sono un riccone che lo cambia ogni mese anzi lo cambio dopo davvero tanto volevo chiedervi se a quel prezzo sto facendo un errore? in senso che altri smartphone mi consigliate a quel prezzo? anche se vedendo le specifiche e recenzioni a 250 euro sembra la miglior opzione :D grazie in anticipo

Ciao , si dai , direi che nonostante ormai non sia più nuovissimo (ha ormai oltre un anno alle spalle) e avendo terminato il supporto software , pur avendo i suoi pro e le sue pecche è un dispositivo che ci sta ancora :sisi:. Le alternative comunque non mancano , ad esempio il Nexus 5X , il Meizu M3 Note , il Wiko UFeel Prime appena presentato che anche mi sembra interessante ecc. , insomma ha buona compagnia. Ciò senza considerare gli import , che con 250€ circa prenderesti un top gamma in tutto e per tutto :D. Comunque , che caratteristiche cerchi principalmente e quali app usi di più ?

generalmente lo comprerei per non avere lag o crash che molti cellulari hanno dopo poco , poi io ci giochicchio un po non esageratamente , lo uso per skype quello abbastanza , facebook e robba varia un po per tutto anche e soprattutto per musica , insomma complessivamente xD

Aggiungerei anche il Huawei P9 Lite.

generalmente lo comprerei per non avere lag o crash che molti cellulari hanno dopo poco , poi io ci giochicchio un po non esageratamente , lo uso per skype quello abbastanza , facebook e robba varia un po per tutto anche e soprattutto per musica , insomma complessivamente xD

Uhm , secondo me quello più completo in questa fascia è il Nexus: ottima fotocamera , hardware di fascia alta 2015 , android stock senza fronzoli con aggiornamenti diretti da parte di google ancora per un pochino di tempo , benissimo gli speaker frontali , display assolutamente non male. Le uniche pecche se vogliamo sono l' autonomia che è soltanto nella media (diciamo ti dovrebbe far fare poco meno di 4 ore di schermo circa credo , non moltissime ma c'è di peggio) e i soli 2GB di ram che forse possono sembrare un po pochi , ma per ora bastano ancora ed android stock aiuta un po. Inoltre non è presente la memoria espandibile , per questo è caldamente consigliata la versione 32GB. Comunque non dico che questo è il migliore che puoi prendere , ma diciamo quello che più mi convince personalmente , anche le alternative sono tutti ottimi smartphone :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro