cellular line bt gps 200

Pubblicità

bluedolph

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Qualcuno lo conosce?l'ho trovato a 50Euro, ha chipser sirfstar III.Cosa mi consigliate?altrimenti a 70Euro c'è il phonix e poi il nokia, a salire...Grazie e ciao.

il sirfstar !!! è una garanzia.. il prezzo interessante.. la batteria come è rispetto agli altri? secondo me è un buon affare..

Io ho proprio il gps di cui parli e... Niente da dire, funziona benissimo! 20 canali, a detta di molti, sono pochi, ma io non ho ancora avuto problemi di segnale, tranne in galleria accanto alle montagne :D

Cmq lo avevo trovato in offerta a 49€ in un media store, in altri posti lo vendono a 69/79€... Quindi ok anche il prezzo! :ok:

:ok: Grazie, credo proprio che lo prenderò!Tra l'altro non è neanche in offerta, è il suo prezzo standard:sisi: .

bluedolph ha detto:
:ok: Grazie, credo proprio che lo prenderò!Tra l'altro non è neanche in offerta, è il suo prezzo standard:sisi: .

Forse deve essere sceso, ma in alcuni mediastore lo mettono "in offerta" a 79€ :mad: Io l'ho preso verso febbraio, a 49 :) Che software utilizzerài?

X ora uso ancora il Navigon 6, integrato nel mio Pda Qtek S200, niente male come navigatore! :) Devo xò aggiornare la mappa (Italia 2005) e se il costo sarà alto credo che passerò a Tomtom :ok:

ragazzi in giro si trova anche il globalsat a prezzi accessibili e il royaltek a prezzi forse + bassi provate a dare un' occhio ....

Pubblicità
Pubblicità