Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me fai una minchiata lol. l
e a 4ghz in full con dissipatore stock?
io in iddle con l'i5 appena montato con dissi standard stavo a 25/30c in iddle eh!!!
ma che -30°Cmolto interessante questa discussione..
quasi quasi la provo, -30° :love:
dite che un corsair hx850w con cross di 5770 e i7 occato vada in crisi se aggiungo questa cella?
ovviamente sarebbe giusto per fare un bench di 3d mark, superPI e basta..
ma che -30°C
gli i7 scaldano a morire.........se fai 0 gradi è già troppo.
è inutile ;)
a meno che non prenda una cella potentissima da 2kw.
bhe, intendevo -30 la cella in se, senza il carico del processore.
comunque ho visto sulla baia che ci stà una cella da 600w che raffredda 360w. con quella si ghiaccerebbe l'i7, penso.
il problema rimane lo smaltimento del calore dalla parte opposta. ci vuole quasi sicuramente il liquido, non penso che con l'ifx-14 riesca a tenere la cella a meno di 70 gradi con 240w di calore, altrimenti si rovinerebbe la cella stessa.
e poi servirebbero 50A reali e fissi nella linea dei 12V per una cella del genere, in pratica il mio ali corsair hx850 lavorerebbe solamente per il raffreddamento. dovrei avere un altro ali per tutto il resto del sistema. troppa potenza sprecata anche per bench, mi arrendo! peccato, perchè l'idea di ghiacciare il procio non era niente male.
si forma lo stesso...:asd:poi spiegami perchè non dovrebbe formarsi condesa...
la condensa perchè non si dovrebbe formare sulla base in rame.
comunque tutto dipende da quanto riesce ad abassare la temp la cella
io non me ne intrndo di ste celle
si forma lo stesso...:asd:
ti ricordi quando volevo prenderne una anche io???l'avevo già ordinata su ebay...l'unica differenza è che la volevo testare su un p4...non su un pc da 2000€ sapendo che alla fine butterei via tutto.....:lol:
meglio di tutto....non rischiare per niente.......vabbe io prima la testo su un vecchio amd dove al posto di fare condensa ghiaccia tutto
sisi se propio deve almeno un test su un pc cavia.meglio di tutto....non rischiare per niente.......