DOMANDA Cell x ragazzina di 16 anni (100 euro?)

Pubblicità

LastNinja2

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
Buongiorno a tutti,
il fido Moto G5 di mia figlia sta tirando le quoia, vorrei regalarne uno nuovo. Per il vecchio spesi a naso 100 euro, non mi dispiacerebbe stare su quella cifra perchè tanto a lei serve soprattutto x whatsappare con gli amici, vedere video e ovviamente telefonare. Personalmente non mi piace molto la gui di Motorola, o almeno quella del G5, mi trovo molto meglio con la MIUI del mio Redmi Note 7 ma non vorrei arrivare a spendere 170. Grazie a tutti x le info.

Buongiorno a tutti,
il fido Moto G5 di mia figlia sta tirando le quoia, vorrei regalarne uno nuovo. Per il vecchio spesi a naso 100 euro, non mi dispiacerebbe stare su quella cifra perchè tanto a lei serve soprattutto x whatsappare con gli amici, vedere video e ovviamente telefonare. Personalmente non mi piace molto la gui di Motorola, o almeno quella del G5, mi trovo molto meglio con la MIUI del mio Redmi Note 7 ma non vorrei arrivare a spendere 170. Grazie a tutti x le info.
Redmi 8 o note 8 credo possa andare bene

potresti spendere qualcos in più e prensare a QUESTO

?NE ho appena presi due per le mie figlei e sono contentissime, randisismo prodotto, economico, fa belle foto, molto fluido e scatante e fa pure una sua bella figura

Grazie per i consigli, ma dato che spesso le cade per terra (il vetro le si è rotto anche con la custodia in silicone) mi piacerebbe veramente non andare oltre i 100 e poi 10 per la custodia. C'è niente a quel prezzo?
Inoltre, solo curiosità, com'è che Note 8 costa meno del 7?

Grazie per i consigli, ma dato che spesso le cade per terra (il vetro le si è rotto anche con la custodia in silicone) mi piacerebbe veramente non andare oltre i 100 e poi 10 per la custodia. C'è niente a quel prezzo?
salve, allora rigorosamente uno col gorilla glass

Ciao! Se sei rigido sulla cifra, non ti resta che questo!

Xiaomi Redmi 8A Smartphone,2GB 32GB Mobilephone,6.22"Snapdargon 439 Octa Core Cellulare 12MP Tipo AI Fotocamera posteriore 8MP Fotocamera anteriore,Versión Global (Rosso) https://www.amazon.it/dp/B07YWZZVZR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ma onestamente fossi in te, li spenderei 50 Euro in più per avere uno smartphone più prestante come il redmi note 8! Più che altro per l'affidabilità...

Mi confermate che il Note 8 ha il GGlass? Inoltre, mi consigliate una buona cover in silicone?

Guardati questa scheda tecnica!

Cmq si ha il GGlass 5.... ;)

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre, mi consigliate una buona cover in silicone?

AILRINNI Cover per Xiaomi Redmi Note 8 + Pellicola Protettiva in Vetro Temperato, Custodia Trasparente Morbida in Silicone, Pellicola Protezione Schermo in Vetro Temperato per Redmi Note 8 https://www.amazon.it/dp/B07Y1RB7NL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Questa cover ha gli spigoli rinforzati e 1 vetro temprato per lo schermo in dotazione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro