Cell Shock VS Corsair Dominator

Pubblicità
beh, costano 250 euro in meno, una bella differenza... sarebbe bella una comparazione visto che si parla tanto di cell shock ma non si vedono molto spesso in azione... se puoi farci questo favore :)

Ludus ha detto:
non so se aprirò il topic, ora vedrò se ho tempo per fare test più approfonditi ma mi salgono parecchio di più le cellshock che queste dominator.
bene se puoi se no niente...però davvero buono a sapersi visto che mi pare costino un buon 200euro meno

R4z3R ha detto:
bene se puoi se no niente...però davvero buono a sapersi visto che mi pare costino un buon 200euro meno
piucchè le dominator andrebbero provate una scheda madre con 680i. sulla commando le digerisce male, almeno sulla mia.

Ludus ha detto:
piucchè le dominator andrebbero provate una scheda madre con 680i. sulla commando le digerisce male, almeno sulla mia.
:ok: Ringrazio Ludus a priori per gli ottimi consigli e se puoi facci sapere con un bell'approfondimento, visto che ormai manca poco anche al mio aggiornamento!

Ovvio che se segui il rapporto prezzo prestazioni adesso come adesso ti prendi una Commando... :)
Un inchino :inchino: al 680i ma secondo me ha ancora un prezzo proibitivo!
Poi è ovvio se vuoi il meglio per le ram e soprattutto per una doppia VGA la scelta è obbligata!

Pensi di provare qualche sceda col 680I a breve? :chupachup

McKenzie ha detto:
:ok: Ringrazio Ludus a priori per gli ottimi consigli e se puoi facci sapere con un bell'approfondimento, visto che ormai manca poco anche al mio aggiornamento!

Ovvio che se segui il rapporto prezzo prestazioni adesso come adesso ti prendi una Commando... :)
Un inchino :inchino: al 680i ma secondo me ha ancora un prezzo proibitivo!
Poi è ovvio se vuoi il meglio per le ram e soprattutto per una doppia VGA la scelta è obbligata!

Pensi di provare qualche sceda col 680I a breve? :chupachup
mi intrometto:asd: visto che ho le dominator e vorrei portarle a lavorare a delle frequenze alte vorrei andare sul chip 680 che mi dite????? ne vale la pena???

Le Cellshock vanno di piu delle Dominator solo che necessitano di alti voltaggi come diceva Ludus, e ci sono poche schede madri a fornire 3V.

most_wanted ha detto:
Le Cellshock vanno di piu delle Dominator solo che necessitano di alti voltaggi come diceva Ludus, e ci sono poche schede madri a fornire 3V.
ma da vari test che ho notato in giro nn ho visto risultati maggiori delle cell rispetto alle dominator...:sisi:....e solo che le dominator almeno le mie necessitano di piu volt per salire...ma tengono fino ha 3,4v tranquillamente..

jazzfunk ha detto:
ma da vari test che ho notato in giro nn ho visto risultati maggiori delle cell rispetto alle dominator...:sisi:....e solo che le dominator almeno le mie necessitano di piu volt per salire...ma tengono fino ha 3,4v tranquillamente..
le tua 2,5v danno il meglio, a 2,7v non hai nessun guadagno rispetto 2,5v. a 3v le schiatti.

Ludus ha detto:
le tua 2,5v danno il meglio, a 2,7v non hai nessun guadagno rispetto 2,5v. a 3v le schiatti.
ma da quello che ho visto dal mio amico ha 3,00v nn credo che schiattano...lui ha le 8500 con i beach gli ha dato 3.2v mi pare che sia arrivato ha 1270mhz circa..:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro