Cell Shock VS Corsair Dominator

Pubblicità

darks tomcat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti,
volevo togliermi una curiosita',anche perchè devo cambiare ram!!!
secondo voi escludendo il prezzo!!!ma tenendo conto delle prestazioni , sono meglio le cell shock pc8000 4-4-4-12, o le corsair dominator pc8888
4-4-4-12?

:doh: mmmm di solito si confrontano ram dalle stesse prestazioni...

pc8000???:boh::skept::boh:
Caso mai saranno pc 8500 e pc8888! :sisi:

le cell shock pc8000 444 ci sono sisi...

non capisco il senso di questa discussione... le cell shock costano 250 euro in meno delle corsair... non é meglio se dici un certo prezzo e si cerca quindi la ram piu performante in quella fascia?

beh, tra le due senza cosiderare oc ne niente io direi le corsair... imho ovviamente...

tra le 2 meglio le corsair...
ma per il prezzo le cellshock e il divario lo recuperi con un pò di overclock

in effetti se dici senza considerare il prezzo le corsair sono sicuramente il top ma costano anche parecchio di più (non so come vanno le ocz flex xlc 9200..).....personalmente le 8888 dominator le ritengo esagerate e a meno che tu non voglia fare dei record sono soldi sprecati

ovvio che le 8888 dominator...1200mhz se non di più...ma ti servono davvero? pensi di arrivare a 600mhz di fsb???

quoto r4z3r... se non ti fa niente spendere 250 euro in piu per le dominator prendi quelle, ma ti servono davvero al punto di spendere 630 euro?

ve lo dico perchè un amico mi vende le dominator pc8888 allo stesso prezzo delle cell!!!
percui vorrei scegliere la migliore delle due siacome massima frequenza raggiungibile sia come affidabilita'

Ludus ha detto:
tra le due le cellshock salgono di più perchè digeriscono più volt.
è vero che hai le dominator in prova..lo apri poi un topic di comparazione? che questa cosa mi interessa parecchio anche perchè mi pare le cellshock costino non poco meno..
quanti volt più o meno tirano? non hai detto che comunque il rendimento migliore è verso i 2,5? grazie :)

non so se aprirò il topic, ora vedrò se ho tempo per fare test più approfonditi ma mi salgono parecchio di più le cellshock che queste dominator.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro