[ce+s.s.] noctua nh d14

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valerius14

Utente Èlite
Reazioni
124
Punteggio
60
[ce+s.s.] noctua nh d14 o thermalright venomous X

cerco suddetto dissipatore noctua nh d14 con moduli di aggancio su socket 1366

o anche thermalright venomous X

Ultima modifica:
io ho un thermaltake ifx-14 se ti può interessare

dovrei montarlo su 1366 vedo che i backplate di aggancio non ci sono e non ci sono neanche le compatibiltà sul sito thermalright per quanto riguarda le schede madri... mi sa proprio che non mi interesserebbe...

dovrei montarlo su 1366 vedo che i backplate di aggancio non ci sono e non ci sono neanche le compatibiltà sul sito thermalright per quanto riguarda le schede madri... mi sa proprio che non mi interesserebbe...

guarda che èperfettamente compatibile con soket 775 1156 e 1366 ;)

si ma non so se poi e compatibile con la scheda madre che prendo...se non tocca contro i dissipatori della scheda madre o delle ram

Ciao, io ho il noctua ed è il miglior dissipatore ad aria che c'è in commercio
in + ti dà una pasta termica eccezzionale e facile da spalmare!!!
L'unica pecca è abbastanza grande...ti faccio un esempio: Io per togliere le ram devo smontare il dissi;
Lo vendo per € 65 + s.s. se ti interessa ti lascio il mio num. in privato o mi dai il tuo in privato che ti chiamo.

ragazzi sarei interessatissimo ma sto vedendo che le mobo per 1366 stanno avendo ricari... mi sa che al momento non potrei prendere nulla anche perche darei precedenza alla mobo visto che ho gia tutto... e mi manca solo quella oltre il dissi ma almeno potrei accenderlo e arrangiare un po con il dissi stock

ispanico mi sai se troppo caro... lo trovo nuovo in negozio a 63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro