[ce+s.s.] cerco processore am2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valerius14

Utente Èlite
Reazioni
124
Punteggio
60
come da titolo cerco processore am2 resto in attesa di proposte, cortesemente se potete darmi anche il codice sul procio perche la mobo ha poche compatibilità sopra vi e il primo bios e non avendo procio am2 non posso aggiornare il bios per montare poi un'altro procio am2....

ciao ho un 4600+ x2 , e compatibile con tutte le mobo am2 ance le piu vecchie. a 30e +ss

Se t'interessa ho un AMD X2 7750 BE 2.7ghz

Se mi fornisci il modello di scheda madre posso farmi un idea ;)

Se t'interessa ho un AMD X2 7750 BE 2.7ghz

Se mi fornisci il modello di scheda madre posso farmi un idea ;)

non andra mai...
asus m2n-mx se non mi dite che fa caxare perche lo so, ma visto che e costata zero euro ed e bastato cambiare 2 condensatorini esplosi e ottima :lol:

Guarda sul mio post che c'e nel mercatino, vendo un 5600+ c'e anche la foto dove si vede il codice, se sei interessato mandami un MP, ciao

Guarda sul mio post che c'e nel mercatino, vendo un 5600+ c'e anche la foto dove si vede il codice, se sei interessato mandami un MP, ciao

e step d0 avrei problemi perche devo aggiornare il bios per farglielo riconoscere e dato che altro procio am2 non lo tengo non posso aggiornarlo per farglielo riconoscere starei punto e da capo...

Ho un amd athlon x2 64 5400+ black edition, se ti interessa. E' stato overclocckato pochissimo al massimo downclocckato.. Ed è ancora in garanzia, se non ricordo male.
Se sei interessato pmmami pure.
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro