RISOLTO CE QUALCHE ALTRO CHE SI OFFRE??

Pubblicità
Re: NESSUNO HA POTUTO AIUTARMI... CE QUALCHE ALTRO CHE SI OFFRE??

Credo sia parte fondamentale della soluzione provare ad utilizzare un altro metodo di trasmissione del segnale. Non so che genere di menu e opzioni tu abbia sul monitor (a proposito, prova a fare una auto-taratura) ma è necessario provare almeno il VGA.
Oltre a questo potresti localizzare il problema collegando il monitor ad una qualsiasi altra fonte video.
In ultimo aggiungo che a volte sono i cavi stessi a dare problemi.

Io ho mica detto che lui non mi è stato d'aiuto??? ho detto che siete dei maghi???
ho solo detto che se ce qualcuno che si offre ad aiutarmi visto che nella vecchia discussione non erano riusciti ad aiutarmi...
mica ho detto qualcosa di male.
non facciamo i permalosi...

Non mi pare.
Il moderatore Federico83 ha dimostrato tutta la sua buona volontà per poter risolvere il problema.
Qui nessuno è un mago , nessuno ha la soluzione in testa , le condizioni sono queste : prendere o lasciare.

Dal titolo mi sembrava che in quella discussione nessuno ti aveva risposto.
Ma pure se fosse , qui si risponde quando si può e come si vuò , che sia chiaro.
Detto questo spero che riuscirai a risolvere il tuo problema , ciao.

Grazie del tuo aiuto,
dunque, il monitor per'esempio ho provato a collegarlo alla ps3, e tutto ok... ho guardato il menu del monitor ma non ce l'auto taratura...
Anche con un altro cavo hdmi va come prima, ora faccio la riprova con il cavo vga.
:ok:
Credo sia parte fondamentale della soluzione provare ad utilizzare un altro metodo di trasmissione del segnale. Non so che genere di menu e opzioni tu abbia sul monitor (a proposito, prova a fare una auto-taratura) ma è necessario provare almeno il VGA.
Oltre a questo potresti localizzare il problema collegando il monitor ad una qualsiasi altra fonte video.
In ultimo aggiungo che a volte sono i cavi stessi a dare problemi.

- - - Updated - - -

ECCO ECCO ECCO!!!
CON LA CONNESSIONE VGA TUTTO PERFETTO!!!
MA CHE COSA FACCIO!!!??
LA CONNESSIONE HDMI è MEGLIO NO?
POI AVOLTE IO ATTACCO IL PC ALLA TV..
E CON I GIOCHI CAMBIA QUALCOSA??

Grazie del tuo aiuto,
dunque, il monitor per'esempio ho provato a collegarlo alla ps3, e tutto ok... ho guardato il menu del monitor ma non ce l'auto taratura...
Anche con un altro cavo hdmi va come prima, ora faccio la riprova con il cavo vga.
:ok:

Tecnicamente parlando la connessione migliore è il DVI, seguita da HDMI e VGA. L'ultimo rimane comunque adeguato alla maggior parte degli usi.
Se attacchi il PC alla TV tramite HDMI si vede bene? Quale televisore è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro