C'e o no???

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Raga sapete se sulla GeForce FX 5200 della Point of View c'e il connettore x aggiungere una ventolina sul dissipatore passivo???
E poi e buona come marca???

boh, ma anche se non c'è puoi sempre collegare la ventola o alla scheda madre con il connettore a tre pin per monitorarne la rotazione oppure direttamente all'almentatore.

marca discreta, non svetta sulle altre ma non è male, è la scheda in se che è leeeeeeeeentaaaaa.

ciao

Grazie x la risp!!!Perche stavo vedendo che in confronto alla marca Dominion la PoV utilizza un dissipatore piu piccolo...
Epoi la Memory Bandwidth centra qualcosa con i bit della memoria???Perche la scheda ha 64bit e 6,4Gb/sec...possibile???

Ultima modifica:
andreamang ha detto:
Epoi la Memory Bandwidth centra qualcosa con i bit della memoria???Perche la scheda ha 64bit e 6,4Gb/sec...possibile???

dipende da due elementi: velocità delle memorie e bus verso la memoria in bit ;)
se ha il bus a 64 bit la banda passante verso la memoria locale è di 3,2 GB al secondo (esattamente la mettà della versione con 128bit di bus).
se vuoi giocare con il pc, evita le schede con 64 bit di bus verso la ram, sono eccessivamente castrate. prendile in considerazione dai 128bit di bus in su.

Ma scusa sul sito della Dominion dice che x la FX5200 la banda passante e di 6,4Gb/sec quindi la scheda e da 128Mb...
Ho scritto alla Dominion e mi hanno risposto che e da 64bit la scheda...
Ora???Non ci si capisce niente...chi mi ha risposto sara incompetente???

ti ho già detto e ti ripeto che la banda passante della versione a 64bit è 3,2 GB al secondo, 6,4Gb al secondo per la versione a 128 bit (bit non MB).

Si scusa volevo dira 128bit...allora la scheda da quanto e??????????????????Sul sito dicono una cosa e x e-mail mi hanno detto altro........

a me lo chiedi? chiedilo a loro ;)

se è a 128 bit di bus ha 6,4GB di banda passante se è da 64bit ne ha 3,2GB.

comuque, per un consiglio personale, se vuoi giocare con il pc evita questa scheda ;)

Si lo so gia avevo aperto un Thread...!!!
Comunque tieni in considerazione che io ho un vecchio AMD Thunderbird 1000Mhz...256Mb RAM ed ora una GeForce MX440 SE 128Mb e ci gioco tranquillamente a FarCry...perche non ho tante pretese e al computer ci gioco veramente poco!!!Cercavo solamente una scheda DirectX9 leggermente meglio di quella che gia ho!!!
Sarebbe inutile prendere una scheda da 500€ se poi non posso far partire giochi che sfruttino appieno le sue capacita...
Grazie comunque ;)

ah, vabbè, certo sul quella configurazione non avrebbe molto senso metterne una migliore ma sull'usato potresti beccare quanche 8500 o 4200 a buon prezzo che almeno in direct x 8 (8.1 per la 8500) vanno ancora discretamente anche perchè la 5200 con le dirext x9 proprio non ce la fa ;)

Guarda un amico mi ha dato una Sapphire Ati Radeon 9600XT 128Mb FireBlade(532MHz)...a meno di 50 euri...meglio questa o a 10 euro di piu una Point of View FX5700???

Pubblicità
Pubblicità