cd xp pulito

ares30.10

Nuovo Utente
2
0
HDD
250 gb
RAM
2
Audio
realtek
Monitor
15,4
Case
no
OS
Windows, Linux
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...piacere di conoscervi!

Ecco il mio problema:

leggendo questa guida "Come creare un cd di Windows XP PULITO e in licenza, partendo dai Recovery-CD"
alla pagina
EDIT BY MOD
ho posto il seguente quesito ma nessuno ha saputo darmi una risposta, allora ho pensato di chiedere a voi e spero mi aiuterete.

Vi posto integralmente quello che avevo scritto in quel forum:

Ciao
scusate se la domanda che sto per porvi è gia stata sottoposta, nell'eventualità mi scuso in anticipo. Sinceramente non ce l'ho fatta a leggermi tutte le pagine, sono un po troppe per il mio cervello formato lenticchia.
La mia domanda è questa:
E' da quando è stata creata questa stupenda guida che la seguo. Il mio CD di Windows pulito l'ho fatto molto tempo fa e da allora ho uno splendido S.O.
Ora il punto è questo il CD mi si è rovinato a tal punto che si è reso irrecuperabile, quindi ho provato a farne un altro con il risultato che ho buttato via 5 CD.
Seguo la procedura passo passo e avendolo gia fatto non ho problemi nel metterla in pratica, però il punto è questo, quando inserisco il CD parte l'autoplay e fin qui tutto bene (a parte che quando faccio verifica compatibilità di sistema mi dice errore nel caricamento del file Netmap.inf, impossibile procedere con l'aggiornamento). E' quando voglio farlo partire da Boot con F12 che non parte! Quindi non posso formattare, e non mi permette nemmeno di fare l'aggiornamento. Premetto che le impostazioni del bios sono tutte apposto.
Ne sono certo anche perchè con altri S.O. non ho problemi.
Manca sicuramente qualche file all'interno del CD ma non so quale.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio tanto e spero in una vostra risposta.

Mi scuso anche con voi e spero non sia considerato spam citare fonti che non provengono da qui.
Vi ringrazio tanto e spero mi aiutate a trovare una soluzione
.
 
Ultima modifica da un moderatore:

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Ciao e benvenuto,penso che la cosa migliore che tu possa fare è di rivolgerti al tuo negoziante di fiducia e chiedergli se può farti una copia di un cd di winXP (la tua versione) in maniera da avere un supporto moriginale.
Se è una persona onesta te la fa senza problemi e richieste di denaro.
Per la licenza fa fede il bollino olografico posto sul fondo del note,inserisci quella key e procedi con l'attivazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili