Cd Windows Home Edition rotto

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti,mi sa che questa volta ho combinato un guaio,mi e caduto il Cd di windows e si e rotto,che si fa in questi casi?con la licenza che ho visto che lo comprato regolarmente 5 anni fa posso richiedere qualcosa alla Windows?mi date una dritta grazie.

Azz... sai che non ne ho idea..
Che sXXXX.. i cd non si rompono mai.. ti è caduto da un grattacielo? :\

Mi e caduto e si e rotto,porca vacca,ho gia inviato 100 emeil alla Microsoft ma non rispopndono,Iron che dici faranno storie visto che lo comprato 5 anni fa?tu che sei un super moderatore dammi una dritta che cosa gli devo dire per convincerli?

Un numero di telefono non c'è?
Con le email fanno i bastardi.. il fatto che abbia 5 anni non conta.. la licenza mica scade giusto?

Puoi fare un'installazione con un altro cd, usando il tuo seriale. Scegliendo l'attivazione telefonica, potrai spiegare l'accaduto all'operatore che ti farà cambiare product key e ti fornirà un id valido.

Iron provero come dici tu,però altro avere dinuovo il mio cd,se non ricordo male dovrebbe esserci un numero per chiamare la Windows,quello che si usa per l'attivazione telefonica cosi ci parlo e vediamo che mi dicono.

Allora ho mandato un emeil alla windows e mi dicono questo (Gent.mo cliente,

se il software in oggetto è stato acquistato in modalità OEM (vendita abbinata di Software + Hardware), La invitiamo a richiedere copia del cd per la reinstallazione dello stesso rivolgendosi direttamente presso il rivenditore Microsoft autorizzato e/o il produttore dell' hardware poiché non fornito da Microsoft, così come previsto dalle norme contrattuali del software OEM e come indicato alla pagina web sottoriportata http://www.microsoft.com/italy/licenze/soluzioni/altre/oemfaq.mspx

Differentemente La invitiamo a contattarci al servizio clienti al numero 02.70398398 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 per effettuare le opportune verifiche e valutare quindi eventuali possibilità) Iron non credo sia oem anche perche non e scritto sulla licenza,quindi che mi consigli installo e metto il seriale e poi li chiamo per l'attivazione?Se ho capito bene devo andare in un qualsiasi punto vendita di sistemi oeprativi per richiedere gratis il nuovo cd,ho sbaglio?

Se il cd è quello Microsoft olografato, devi seguire il secondo punto della mail. Gli OEM hanno il marchio del produttore del pc.
Prova prima come ti ho indicato io.

Ah, piccola precisazione: il fatto di essere Super Moderatore non implica nessuna "dote" particolare in campo informatico. E' solamente un titolo assegnato dal vBulletin a dei mod con maggiori poteri di intervento. ;)

Iron il cd è quello Microsoft olografato,prima però provero come detto da te,comunque grazie di tutto sei sempre gentile ,ciao .

Iron ha detto:
Ah, piccola precisazione: il fatto di essere Super Moderatore non implica nessuna "dote" particolare in campo informatico. E' solamente un titolo assegnato dal vBulletin a dei mod con maggiori poteri di intervento. ;)
Vero.. però non essere modesto, sei stato anche capo dei Vendicatori della Costa Ovest.. :D
Non ho capito questa precisazione.. cmq Iron è tra le teste di serie del forum, con o senza la scritta sopra l'avatar.. questo te lo dico io per completezza :)
Come tutti i super eroi è modesto.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro