CD-rom bloccato

Pubblicità

Mike77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao,mi e' successo che si e' bloccato un cd nel mio cd-rom,legge il cd ma nn lo espelle in nessun modo, ho provato a fare leva con un coltellino ma niente,altre volte mi e capitato ma raramente,ma poi si e sbloccato subito.Potete aiutarmi a trovare un rimedio e a recuperare il cd imprigionato?Grazie a presto

ci dovrebbe essere un forellino nelle vicinanze del lettore o un pò più sotto ,devi infilare o uno spillo o uno stuzzicadenti una cosa fina che ci possa entrare e il lettore si dovrebbe aprire.

Prendi una graffetta (quelle per fermare più fogli di carta) e falla diventare una astina dritta...infilala nel suddetto forellino (in genere sotto lo sportellino del cd) e spingi un pò...dovrebbe aprirsi il cd...oppure Risorse del Computer-->Tasto destro sull'Unità del Lettore CD-->Espelli/Rimuovi

Comunque quando uno sportellino inizia a fare così è sinonimo che si sta rompendo. A me è successo, e per la scarsa voglia di cambiarlo mi sono preso grandi arrabbiature. Vedi se si ripete, nel caso compralo nuovo.

breps ha detto:
Comunque quando uno sportellino inizia a fare così è sinonimo che si sta rompendo. A me è successo, e per la scarsa voglia di cambiarlo mi sono preso grandi arrabbiature. Vedi se si ripete, nel caso compralo nuovo.
Non è detto...na volta macchinando dietro a starforce m'ha fatto lo stesso scherzo...poi mai +!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro