CD multisessione - perdita dati

Pubblicità

p4noramix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho masterizzato un CD in multisessione con nero, e dopo l'ultima masterizzazione e chiusura del CD, non riesco più ad accedere alle precedenti sessioni.

Non so quali erano le impostazioni di nero alla scrittura dell'ultima sessione perchè l'ha fatto una persona di "fiducia" :cry:

c'è un modo per recuperare? :cry: :help:

Grazie

prova a riaprirlo con nero. e vedi quante sessioni ti visualizza.
basterebbe rimasterizzare dalla sessione precedente all'ultima che ti visualizza.
attenzione che perdi l'ultima sessione di dati scritta, per cui quella che leggi :D

spero di essere stato chiaro

ps ricordati la cena :D :D giovedi

Jamax ha detto:
prova a riaprirlo con nero. e vedi quante sessioni ti visualizza.
basterebbe rimasterizzare dalla sessione precedente all'ultima che ti visualizza.
attenzione che perdi l'ultima sessione di dati scritta, per cui quella che leggi :D

spero di essere stato chiaro

ps ricordati la cena :D :D giovedi

Con Nero riesco a vedere solo l'ultima sessione :shifty:

Però se faccio masterizzatore -> Informazioni su disco mi fa vedere tutte le sessioni.

:help:

per sapere, gli metti nuovo, continua sessione e li dovrebbe leggere le ultime sessioni realizzate.

se ciò non accade allorà è dovuto al fatto che è stato fatto con una versione di nero antecedente la 6.3

infatti mi è capitato questa cosa. dovresti vedere se con un nero 6 pulito ti fa la stessa cosa, oppure l'esatto contrario. infatti nero 6 a me non leggeva bene le sessioni fatto con il 6.3 ( cosa che non accade tra 6.3 al 6.6)

ora non ricordo che versioni mi dicevi che utilizzavi, ma la rogna sta li :D

vedi un po che non rovini il soffitto

dai retta allo zio qui presente.

vai su extra e apri il cd. extra ti fa salvare in formato immagine ogni sessione.
ora salvi su disco quelle che ti interessa e le apri tramite DAEMON TOOLS che si scaricano da internet :D oppure rimasterizzandole in multisessione su un nuovo cd :D :D
dovrebbe funzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro