Cd Label !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PcJack1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti :inchino:!! .. Vorrei sapere gentilmente se c'è un software che mi crea copertine per il label del cd.. cioè la copertina sopra e non quella del cd fuori(l'ho spiegato inutilmente perchè 99 su 100 lo sapranno:asd: comunque...).
Se c sono software ma soprattutto macchine/stampanti che le stampano !

Grazie mille :birra:

Ciao

per stampare su CD ti ci vuole sopratuttto una stampante, in quanto nel 99% dei casi, comprando la stampante, all'interno troverai anche il software che ti permette la stampa su CD.
Ovviamente ti servono anche CD stampabili ,e non normali

Come stampante, io uso questa,non troppo cara e fà un ottimo lavoro... ed ha anche il software compreso
CANON PIXMA iP4600

Come stampante , PcJack1000 , qualsiasi va' bene , basta controllare se' e' compatibile con il tuo Sistema Operativo .

Ho capito ! ora valuterò delle stampanti i dei programmi che mi avete mostrato !

Grazie :birra:

Ma per quando riguarda la carta ?!?! ..la devo comprare apposta..ma si trova facilmente nei negozi no !?

Non lo ha specificato il tipo di carta , percio' ho ipotizzato , su' quella classica . Cortesemente , Steve75 , atteniamoci al soggetto del Post , se' no' , mio malgrado , lo dovro' chiudere e , sei pregato gentilmente di non polemizzare , cioe' di andare in Off-topic , anche questo mio malgrado , se' dovesse ripetersi , dovro' segnalarlo .

e io invece ho capito chiaramente che si trattasse della carta per stampare CD/DVD... e quindi gli ho spiegato che per stampare CD/DVD non ci vuole nessuna carta... mi sembrava ovvio,non credo che il nostro amico PcJack non sapesse dove comprare la normale carta per stampare.

Io non vedo nessuna polemica e nessun OT...

Questo si era capito ed e' lodevole che tu' voglia aiutare PcJack 1000 , e' mi fa' piacere che tu' abbia capito la carta giusta , ma , assolutamente , bisogna polemizzare , e' mancanza di rispetto , all' operato ed alla disponibilita' di noi Moderatori . Se' vuoi dare un tuo parere e vuoi partecipare , io sono molto gradificato e , personalmente , mi fa' molto piacere , di tutto cio' , pero' , cortesemente , il tutto si deve astenere dalle tue personali polemiche , ma , di attenerti solo a suggerimenti o condivisioni informatiche , sperando che ora , tu' abbia capito e tradotto , questo ed il mio penultimo topic .

nono.. mi sarò spiegato male io scusatemi... comunque io pensavo che ci volesse un tipo di carta apposta per stampare i label per poi far si che si "attaccassero" al cd... dei cd apposta non avevo capito... pero non ho capito manco come funzionano... infili un cd in una stampante ?!?!? :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro