DOMANDA cd-key office

Pubblicità
Dal mio link ci sono diverse versioni (2016-2019-Home-Professional-ecc..) devi anche guardare se per Windows o Mac.

Si, compro uno di questi versione 2019. Devo capire la tipologia di attivazione perché parla di consegna giorno 8

Si, compro uno di questi versione 2019. Devo capire la tipologia di attivazione perché parla di consegna giorno 8

Io ne ho prese diverse, e sempre mi è arrivata email nel giro di 1-2 giorni con codice licenza e link per il download.

L'attivazione va fatta poi una volta installato Office.
Quella diretta on line non mi ha mai funzionato, ho dovuto fare sempre quella telefonica.
In 5 minuti si fà.

Ciao, scusate, pongo un'altra domanda. E' "sicuro" inserire i veri dati che vengono richiesti per la fatturazione (nome, cognome, etc) in questi siti con chiavi scontate?

Io ho comprato quella che avevo linkato. Delle tre licenze attualmente ne ho installata una sola, speriamo che anche le altre funzionino :-D

Ragazzi scusate mi serve urgentemente office, almeno il 2021, sono affidabili quelli su eprice? In alternativa anche qualcosa che costa di più però con attivazione immediata?

Ragazzi scusate mi serve urgentemente office, almeno il 2021, sono affidabili quelli su eprice? In alternativa anche qualcosa che costa di più però con attivazione immediata?
io ho sempre preso da loro, al 99% l'attivazione e tramite telefono, in 5 minuti si fà mai avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro