cd di windows non forniti...

Pubblicità

kerpaolo

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!

é normale che con un pc nuovo non vengano forniti i cd originali di Windows, ma solo il codice di licenza, cioé l'adesivo "azzeccato" sul case?!? Come si fa poi a reinstallare Win in caso di necessitá?

Il pc é un desktop Packard Bell. Lo stesso mi é capitato con un Acer l'anno scorso, ma in quel caso alla prima accensione mi sono stati chiesti 4 cd vergini da inserire in sequenza per creare, credo, un supporto da ripristino.

Ne sapete niente? Grazie ciao!! :)

paolo
 
kerpaolo ha detto:
ciao a tutti!

é normale che con un pc nuovo non vengano forniti i cd originali di Windows, ma solo il codice di licenza, cioé l'adesivo "azzeccato" sul case?!? Come si fa poi a reinstallare Win in caso di necessitá?

Il pc é un desktop Packard Bell. Lo stesso mi é capitato con un Acer l'anno scorso, ma in quel caso alla prima accensione mi sono stati chiesti 4 cd vergini da inserire in sequenza per creare, credo, un supporto da ripristino.

Ne sapete niente? Grazie ciao!! :)

paolo

La fornitura di quel tipo di PC non prevede che ci sia il disco originale di XP fornito assieme al computer, ma un semplice disco di ripristino ... con il quale si può reinstallare XP in caso di nesessità ... :ok:
Reinstallabile solo su quel PC ... e non su altri computer ... :lol:
E' un motivo per far costare meno un PC usando una licenza "personalizzata" ... ;)
E non è detto che il CD di ripristino tu non debba chiederlo alla Packard Bell ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top