CD di sistema rifiutato

Pubblicità

Simmax

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :)
Ho un problema da novellino... forse, oppure è un grosso problema stabilite voi!
Mi è capitato di dover inserire il cd di xp per ripristinare dei files danneggiati probabilmente da un trojan, ma il computer non mi accetta il cd chiedendomi quello x xp home edition service pack2. Il fatto è che quando ho acquistato il pc il service non c'era ancora e quindi il mio cd è di xp home edition e basta. Inutile dire che il cd è originale...
Tutto questo che vuol dire? Possibile che avendo aggiornato il sistema non ho più un cd valido? Devo andare da chi mi ha venduto il computer e fare un macello :grrr: ?!!
Grazie a tutti in anticipo ;)
 
Dopodichè potresti eventualmente creare un CD di XP con il service Pack2 integrato...
Trovi una guida su come realizzarlo qui ;)
 
Prova a disinstallare il SP2, fai tutte le operazioni che vuoi e poi lo reinstalli...
sempre meglio che formattare ;)
 
Simmax ha detto:
Ciao a tutti :)
Ho un problema da novellino... forse, oppure è un grosso problema stabilite voi!
Mi è capitato di dover inserire il cd di xp per ripristinare dei files danneggiati probabilmente da un trojan, ma il computer non mi accetta il cd chiedendomi quello x xp home edition service pack2. Il fatto è che quando ho acquistato il pc il service non c'era ancora e quindi il mio cd è di xp home edition e basta. Inutile dire che il cd è originale...
Tutto questo che vuol dire? Possibile che avendo aggiornato il sistema non ho più un cd valido? Devo andare da chi mi ha venduto il computer e fare un macello :grrr: ?!!
Grazie a tutti in anticipo ;)

Gli amici ti hanno dato tutti una soluzione ... te ne do una anch' io .... ;)
Se non sei particolarmente esperto creati il CD di XP Home SP2 utilizzando il programma Autostreamer .... :asd:
Andare da chi ti ha venduto il PC servirebbe a nulla visto che non è colpa loro .... :help:
 
Corretto, non è colpa loro. :(
Se hai delle rimostranze, e sei sicuro di essere nel giusto, sicuramente il supporto Microsoft di può aiutare. ;)

Qui..http://support.microsoft.com/?ln=IT... on line forse trovi una soluzione.
Altrimenti puoi contattarli direttamente.

Facci sapere come và.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top