PROBLEMA CD dati persi con CDBurner XP?!

Pubblicità

Simone Lamanna

Nuovo Utente
Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, vengo da una bruttissima esperienza riguardo a CDBurner XP. Lo usavo in passato e funzionava perfettamente, riusciva anche ad aggiungere e rimuovere dati dopo la masterizzazione del cd non rw, magari è normale ma comunque era un buon masterizzatore.
Quindi decisi di fare un disco di mp3 a mia madre che ogni mattina si ascolta e ogni volta che voleva aggiungere canzoni al disco le aggiungevo tranquillamente con questo programma. I problemi cominciano dopo la formattazione del PC, era troppo lento ed ero costretto a farlo. Reinstallo CDBurner XP per aggiungerci altri tre mp3 e dopo la masterizzazione mi ritrovo il disco con queste ultime 3 canzoni e basta, tutte le altre sono letteralmente scomparse. A parte il casino e le litigate che ha fatto mia madre :asd:, lo spazio totale del cd è di 689mb, ma noto che un buon 500 mb è utilizzato anche se "invisibile" nel disco e quindi ho sperato ci fosse un modo per recuperarli dato che non ho fatto nessun backup del disco... vi scrivo per chiedervi aiuto su questo, mi servono queste maledette canzoni o mia madre non mi parlarà più per il resto della mia vita D:, era affezionata a quel disco e oltretutto crede sia un mio dispetto :cav: Helpate :inchino:
 
veramente è fare un cd multi-sessione ad essere insicuro... magari se lo metti in un altro lettore cd ti legge la prima parte...
 
Il problema non e' il software ma come lo usi.
Aggiungere roba al disco non ti garantisce l'integrita' dei dati presenti.
Potrebbe sempre andarti bene ma la volta che sovrascrive qualcosa di vecchio hai perso tutto.

Meglio se usi una chiavetta e per farti perdonare le regali un qualcosa per leggerla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top